IN EVIDENZA

Jeff Lemire annuncia che le riprese di Sweet Tooth sono concluse!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Jeff Lemire ha confermato la notizia con la sua ultima newsletter e ha dato ulteriori aggiornamenti su Sweet Tooth: The Return.

SWEET TOOTH: THE RETURN è finito e il numero 3 uscirà questa settimana o la prossima (non riesco mai a ricordare il calendario delle uscite). […] La serie di Sweet Tooth di Netflix è stata completamente girata e verrà rilasciata in qualunque momento quest’anno!

La storia si basa sulla serie della Vertigo Comics centrata su un ragazzo di nome Gus, mezzo cervo e mezzo uomo. Lui si unisce a un gruppo di ragazzi ibridi con i quali cercherà di scoprire cosa ha catapultato il mondo in uno stato di cataclisma e l’origine della sua natura ibrida. Lemire ha scritto ed illustrato la miniserie e José Villarubia ha dato i colori.

La serie è stata una delle prime a riprendere con le riprese in Nuova Zelanda. Jim Mickle dirigerà la serie insieme a Beth Schwartz. Robert Downey Jr. e Susan Downey saranno i produttori esecutivi di Sweet Tooth sotto la Team Downey insieme a Linda Moran e Evan Moore.

La serie debutterà su Netflix nel 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI