back to top

Jeff Lemire annuncia che le riprese di Sweet Tooth sono concluse!

Jeff Lemire ha confermato la notizia con la sua ultima newsletter e ha dato ulteriori aggiornamenti su Sweet Tooth: The Return.

SWEET TOOTH: THE RETURN è finito e il numero 3 uscirà questa settimana o la prossima (non riesco mai a ricordare il calendario delle uscite). […] La serie di Sweet Tooth di Netflix è stata completamente girata e verrà rilasciata in qualunque momento quest’anno!

La storia si basa sulla serie della Vertigo Comics centrata su un ragazzo di nome Gus, mezzo cervo e mezzo uomo. Lui si unisce a un gruppo di ragazzi ibridi con i quali cercherà di scoprire cosa ha catapultato il mondo in uno stato di cataclisma e l’origine della sua natura ibrida. Lemire ha scritto ed illustrato la miniserie e José Villarubia ha dato i colori.

La serie è stata una delle prime a riprendere con le riprese in Nuova Zelanda. Jim Mickle dirigerà la serie insieme a Beth Schwartz. Robert Downey Jr. e Susan Downey saranno i produttori esecutivi di Sweet Tooth sotto la Team Downey insieme a Linda Moran e Evan Moore.

La serie debutterà su Netflix nel 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBr

CORRELATI