Marvel: l’anteprima di SWORD #2 suggerisce il ritorno di un personaggio

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La Marvel Comics ha rilasciato l’anteprima per il numero 2 della serie S.W.O.R.D. che sembrerebbe suggerire il ritorno di un Cable adulto. Al momento, nel roster dei mutanti figura Kid Cable, una versione più giovane del personaggio che ha preso il posto della sua controparte adulta quando quest’ultima ha perso la vita.

Kid ha un ruolo in S.W.O.R.D., ma nelle pagine pubblicate dalla casa editrice possiamo intravedere una figura in penombra che ricorda la fisicità del Cable originale. Si vedono infatti un mantello, un braccio sinistro cibernetico, alcuni armi e un inconfondibile occhio luminoso. Il personaggio è comunque già apparso nella serie dedicata al se stesso più giovane.

I tratti sopra descritti lasciano intendere che la figura in questione sia proprio quella che ci si aspetta, ma non è del tutto certo. Il personaggio infatti ha le proprie parole racchiuse in nuvole rosse, cose inusuale per Cable. Anche il colore dell’occhio è viola, diverso dal giallo tipico del mutante. Va inoltre specificato che l’albo si inserisce nell’evento King in Black, e quindi eventuali modifiche potrebbere essere attribuite al Dio dei Simbionti.

Di seguito la sinossi del volume:

Cos’è il Protocollo V? La stazione dello S.W.O.R.D. è lanciata nel pieno di una crisi planetaria mentre Krakoa combatte Knull! Mentre un team si occupa di draghi spaziali, Abigail Brand prepara un’importante missione tutta per se. Cos’è il Protocollo V e come potrà la Terra sopravvivere?

L’albo, scritto da Al Ewing e disegnato da Valerio Schiti uscirà il 13 gennaio negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI