Marvel Studios: Legends la nuova serie antologica su Disney+

Marvel Studios: Legends è da ieri disponibile su Disney+, la nuova serie antologica è stata resa disponibile sulla piattaforma di streaming Disney con i primi due capitoli dedicati a Wanda Maximoff e Visione. Due personaggi che non a caso arrivano per primi, infatti il prossimo venerdì 15 gennaio sempre su Disney+ debutterà anche la serie tv WandaVision!

Sul sito ufficiale Marvel troviamo alcune note proprio in merito alla serie Marvel Studios: Legends che “celebra e codifica ciò che è avvenuto prima. Rivediamo insieme i momenti più epici di eroi e villain di tutto il MCU per prepararci alle nuove, attesissime storie in arrivo. Ogni segmento dinamico vi condurrà direttamente agli show di Disney+, preparando il terreno per eventi futuri“.

E dato che il Marvel Cinematic Universe ha anche un film su Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier all’orizzonte, i personaggi protagonisti di questi show probabilmente compariranno tra i prossimi episodi di Marvel Studios: Legends.

Se non avete ancora visto i primi due episodi di Marvel Studios: Legends dedicati a Wanda e Visione vi consigliamo di andarli subito a recuperare, sono davvero un ottimo ripasso in attesa della loro serie dedicata in arrivo. Emozioni a fiumi, siete avvisati!

CORRELATI