PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Matilda: Netflix lavora ad un musical con Lashana Lynch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha deciso che è ora di rispolverare e ringiovanire un cult degli anni novanta. Infatti il gigante dello streaming riporterà sullo schermo Matilda sei mitica. Ma come? Ve lo spieghiamo qui di seguito.

Stando a quanto trapelato dal gigante dell’intrattenimento, la nuova Matilda sarà una pellicola musicale che vedrà la partecipazione di Lashana Lynch probabilmente nei panni di Miss Honey.

Lashana Lynch Matilda Netflix
Lashana Lynch

Il progetto di Matilda the Musical si è appena avviato e non ha ancora terminato la selezione del cast. Ma secondo Cosmopolitan la star di Capitan America Lashana Lynch sarà affiancata da Ralph Fiennes, star di Maid in Manhattan, che interpreterà la spaventosa Principessa Miss Trunchbull.

Secondo The Hollywood Reporter per Matilda the Musical Mathew Warchus, che fu il regista del musical teatrale, sarà anche il regista del film. Inoltre anche il drammaturgo che prese parte al primo film, Dennis Kelly, lavorerà al nuovo film e adatterà la sceneggiatura, con musiche originali e testi di Tim Minchin.

Netflix (qui tutte le news) ha collaborato con la TriStar Pictures di Sony, che realizzò la pellicola negli anni novanta. Inoltre la popolare piattaforma di streaming gestirà anche un’esclusiva uscita teatrale nel Regno Unito.

Matilda the Musical non ha ancora una data di debutto.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

You: recensione in anteprima della terza stagione!

La terza stagione di You tornerà tra poco su Netflix, il 15 Ottobre potremo scoprire come Joe ha trasformato...

Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Squid Game: gioco ispirato alla serie in fase di sviluppo?

Squid Game sta avendo un enorme successo sulla piattaforma Netflix già dal giorno del suo debutto. Il successo ottenuto ha fatto sì che le...

The Crown: Elizabeth Debicki è la Principessa Diana nelle nuove immagini dal set

Le nuove foto dal set della quinta stagione di The Crown offrono un nuovo sguardo alla Diana di Elizabeth Debicki. Attualmente, le riprese della serie Netflix...

tick, tick…BOOM! ecco il trailer del nuovo musical di Netflix!

Netflix ha diffuso in rete il trailer di tick, tick...BOOM!, un adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, che ha rivoluzionato il mondo del...

Squid Game: ecco la guida per sopravvivere ai giochi!

Agli amministratori e content creator del canale Cinema Summary deve essere piaciuta davvero tantissimo la serie Netflix Squid Game. Tanto da aver immaginato e...
spot_img