IN EVIDENZA

Matilda: Netflix lavora ad un musical con Lashana Lynch

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Netflix ha deciso che è ora di rispolverare e ringiovanire un cult degli anni novanta. Infatti il gigante dello streaming riporterà sullo schermo Matilda sei mitica. Ma come? Ve lo spieghiamo qui di seguito.

Stando a quanto trapelato dal gigante dell’intrattenimento, la nuova Matilda sarà una pellicola musicale che vedrà la partecipazione di Lashana Lynch probabilmente nei panni di Miss Honey.

Lashana Lynch Matilda Netflix
Lashana Lynch

Il progetto di Matilda the Musical si è appena avviato e non ha ancora terminato la selezione del cast. Ma secondo Cosmopolitan la star di Capitan America Lashana Lynch sarà affiancata da Ralph Fiennes, star di Maid in Manhattan, che interpreterà la spaventosa Principessa Miss Trunchbull.

Secondo The Hollywood Reporter per Matilda the Musical Mathew Warchus, che fu il regista del musical teatrale, sarà anche il regista del film. Inoltre anche il drammaturgo che prese parte al primo film, Dennis Kelly, lavorerà al nuovo film e adatterà la sceneggiatura, con musiche originali e testi di Tim Minchin.

Netflix (qui tutte le news) ha collaborato con la TriStar Pictures di Sony, che realizzò la pellicola negli anni novanta. Inoltre la popolare piattaforma di streaming gestirà anche un’esclusiva uscita teatrale nel Regno Unito.

Matilda the Musical non ha ancora una data di debutto.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI