PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: l’assenza di Deadshot e un possibile film solista

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il film The Suicide Squad diretto dal regista James Gunn è uno dei film più attesi del 2021. Gunn ha messo insieme un cast stellare in cui troviamo attori come Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), John Cena (Peacemaker), Idris Elba (Bloodsport). Anche Taika Waititi e Sylvester Stallone sono entrati a far parte del cast ma i loro ruoli non sono ancora noti.

L’attore Will Smith non tornerà invece a interpretare Floyd Lawton/Deadshot che faceva invece parte del cast di Suicide Squad, uscito nel 2016.
Considerando però la popolarità di Deadshot è difficile immagine che DC e Warner Bros abbiano deciso di ignorare questo personaggio. Si può quindi ipotizzare che l’assenza da The Suicide Squad sia un indizio per un futuro film solista.

Will Smith è un attore dal grande talento che può tranquillamente essere il protagonista principale di un film ed è quindi facile immaginarlo ritornare a interpretare il ruolo di Deadshot in un suo film.

the suicide squad deadshot

Alla fine di Suicide Squad Deadshot si trova di nuovo in prigione, di conseguenza si può plausibilmente ipotizzare una sua temporaneamente uscita dalla cella per prendere parte a una nuova missione pericolosa.

Inoltre, sempre in Suicide Squad, Deadshot è riuscito a rivedere sua figlia e anche questo potrebbe creare un dilemma in Floyd. Rischierebbe la sua vita ora che ha qualcosa per cui continuare a vivere? Avrebbe la concentrazione necessaria per una nuova missione ora che c’è sua figlia nei suoi pensieri?

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCBR

LEGGI ANCHE

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO...

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per...

Suicide Squad: Kill the Justice League ecco lo Story Trailer!

Durante il DC FanDome, attualmente in corso, è appena stato mostrato lo Story Trailer...

DC Fandome: annunciato un film animato sull’Universo Milestone

Appena annunciato durante il DC Fandome un film animato prodotto dalla Milestone Media. Inoltre, nel...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Black Adam: ecco lo spettacolare teaser mostrato durante il DC FanDome

Dwayne "The Rock" Johnson irrompe nel DC Extended Universe e lo fa in maniera spettacolare. Ecco il primo teaser trailer mostrato poco fa durante...

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non perdetevi tutti i nostri approfondimenti che arriveranno sul sito nelle...

The Batman: una nuovo foto dell’Uomo Pipistrello e un teaser trailer!

Nelle scorse ore, in attesa dell'attesissimo DC FanDome, Matt Reeves ha svelato un fotogramma tratto dal trailer di The Batman. L'immagine, che potete vedere subito...

Peacemaker è un prequel o un sequel di The Suicide Squad?

La serie TV Peacemaker diretta da James Gunn sarà disponibile su HBO Max, da gennaio 2022. Le aspettative continuano a crescere. Sabato 16 ottobre...
spot_img