PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: l’assenza di Deadshot e un possibile film solista

Il film The Suicide Squad diretto dal regista James Gunn è uno dei film più attesi del 2021. Gunn ha messo insieme un cast stellare in cui troviamo attori come Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), John Cena (Peacemaker), Idris Elba (Bloodsport). Anche Taika Waititi e Sylvester Stallone sono entrati a far parte del cast ma i loro ruoli non sono ancora noti.

L’attore Will Smith non tornerà invece a interpretare Floyd Lawton/Deadshot che faceva invece parte del cast di Suicide Squad, uscito nel 2016.
Considerando però la popolarità di Deadshot è difficile immagine che DC e Warner Bros abbiano deciso di ignorare questo personaggio. Si può quindi ipotizzare che l’assenza da The Suicide Squad sia un indizio per un futuro film solista.

Will Smith è un attore dal grande talento che può tranquillamente essere il protagonista principale di un film ed è quindi facile immaginarlo ritornare a interpretare il ruolo di Deadshot in un suo film.

the suicide squad deadshot

Alla fine di Suicide Squad Deadshot si trova di nuovo in prigione, di conseguenza si può plausibilmente ipotizzare una sua temporaneamente uscita dalla cella per prendere parte a una nuova missione pericolosa.

Inoltre, sempre in Suicide Squad, Deadshot è riuscito a rivedere sua figlia e anche questo potrebbe creare un dilemma in Floyd. Rischierebbe la sua vita ora che ha qualcosa per cui continuare a vivere? Avrebbe la concentrazione necessaria per una nuova missione ora che c’è sua figlia nei suoi pensieri?

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà...

Slade Wilson torna protagonista in Deathstroke Inc.

Joshua Williamson e Howard Porter sono pronti a tornare con una nuova serie incentrata...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il film di Blue Beetle uscirà direttamente su HBO Max

La pellicola dedicata a Blue Beetle, il noto eroe di casa DC, non esordirà nelle sale cinematografiche, bensì direttamente su HBO Max. Secondo il Los...

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

DC Comics annuncia una nuova serie per il Joker

La DC Comics ha annunciata una nuova serie per il più pazzo dei suoi personaggi, il Joker. Scritta da Rosenberg e disegnata da Merino,...

Batwoman 2×15, “Armed And Dangerous”: la sinossi e le foto ufficiali

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x15 di Batwoman. Il titolo di questa quindicesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI