Way of X: Nightcrawler protagonista di una nuova serie degli X-Men

spot_imgspot_img

Nightcrawler sarà il protagonista di una nuova serie degli X-Men intitolata Way of X, scritta da Si Spurrier (X-Men LegacyX-Force) e disegnata da Bob Quinn (Captain America).

Spurrier l’ha presentata così:

Forse farei meglio a mentire dicendo che Way of X è una storia sulla creazione di una nuova religione mutante. Ma in verità non lo è. Ovviamente, tutto parte da lì. Nightcrawler si rende conto che qualcosa non va nei cuori e nelle menti della razza mutante e vorrebbe aggiustare tutto. Ma capisce subito che questo non è un compito per preti e preghiere…la domanda è: cosa sono diventati per combatterlo? Predicatori? Poliziotti? Carnefici? O qualcosa di completamente nuovo? Way of X è un racconto intelligente, psichedelico sulla fede, la scienza, la cultura, l’amore e la legge. E Bamfing. Bamfing perché ci sta sempre bene.

Mentre queste le parole di Quinn:

Sono veramente entusiasta che la Marvel mi abbia dato l’opportunità di lanciare questa nuova serie sugli X-Men con Si. Nightcrawler è uno dei miei mutanti preferiti e, visti i recenti sviluppi narrativi, ci permette di esplorare idee piuttosto innovative. E’ un sogno che diventa realtà. Si è un grande scrittore e questa storia sarà qualcosa di completamente inedito per i fan degli X-Men.

La razza mutante ha costruito un nuovo Eden…ma ci sono alcuni serpenti nel giardino. Alcuni mutanti fanno difficoltà ad adattarsi. Alcuni sono votati alla violenza e alla morte. E i bambini sussurrano del Patchwork Man, che canta nei loro cuori…solo un mutante sente il pericolo che incombe. Preso da domande sulla morte e l’amore, solo Nightcrawler può combattere per l’anima di Krakoa. Solo lui – e la bizzarra squadra che ha formato (inclusi Dr. Nemesis, Pixie e Blink) – può aiutare i mutanti a sconfiggere la loro oscurità interiore. Questa è WAY OF X.

Way of X è parte di Reign of X, una nuova era per gli X-Men dal rilancio Dawn of X. La Marvel l’ha presentata così: “La fase REIGN OF X vedrà la formazione di nuove squadre, il ritorno di grandi personaggi, nuove minacce portate da nemici storici, e nuove sconvolgenti rivelazioni che cambieranno la storia degli X-Men!”

Scritto da Si Spurrier e disegnato da Bob Quinn, Way of X #1 uscirà ad aprile per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

Viacbr

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Le 10 donne più muscolose dei fumetti Marvel

L'Universo Marvel Comics è noto per il suo pantheon...

Miles Morales: annunciato il team creativo della nuova serie regolare

Miles Morales : Spider-Man sta per essere rilanciato con...

Marvel annuncia la serie di Scarlet Witch di Orlando e Pichelli

La Marvel ha annunciato che Wanda Maximoff, conosciuta anche...

Il giovane Miracleman torna nella saga Silver Age di Gaiman e Buckingham

La Marvel ha pubblicato la prima anteprima di Miracleman:...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here