Genshin Impact – Codici gratuiti per Primogem e altre ricompense

I Primogem sono indubbiamente la croce e delizia di Genshin Impact, in quanto ci permettono di fare i “pull”, ovvero trasformarli in wish per ottenere armi e personaggi, ma sono altresì piuttosto difficili da ottenere. miHoYo però ci dà una piccola mano mettendo a disposizione periodicamente dei Primogem da poter ottenere, non solo come mail in-game, ma anche come codici da riscattare, e in questa breve ma completa guida vedremo quali sono i codici attualmente attivi, e come riscattare i regali offerti dalla software house.

Prerequisiti

Per riscattare i codici assicuratevi di avere l’Adventure Rank (AR) almeno a 10, in caso contrario riceverete un messaggio di errore che vi informa che il vostro AR non raggiunge i requisiti minimi.

Come riscattare un codice da PC e Mobile

Recatevi sul sito di Genshin Impact a questo indirizzo: https://genshin.mihoyo.com/en/gift, quindi selezionate il server (di solito quello scelto è Europa), e il nickname che avete usato per il personaggio principale, se non compare già automaticamente.

Nello spazio “Redemption Code” inserite uno dei codici riportati in questo articolo e premete il tasto “Redeem

Riscattare un codice Genshin Impact  da PC e Android

Come riscattare un codice su PS4/PS5

Per poter riscattare un codice su Playstation 4/5, aprite il menù esteso, quindi spostatevi sul menu laterale dove troverete l’ingranaggio che vi porterà alla schermata delle impostazioni.

Dove trovare la schermata delle impostazioni

Quindi alla voce “Account” trovate “Redeem Code“. Selezionando l’opzione potrete inserire un codice alla volta per riscattare i vostri premi gratuiti.

Riscattare codici per Genshin Impact da Playstation

Codici da riscattare

Veniamo ora ai codici che attualmente si possono riscattare.

  • JSSK8N23JZR – 100x primogem, 50000 mora
  • du2mhjqL1zt – 100x primogem, 5x Hero’s Wit
  • nbem3myaL2b – 100x primogem, 10x Mystic Enhancement Ore
  • 153YuSaenh – 30x primogem, 5x Adventurer’s Experience
  • cuupmbjsvd – 50x primogems (da verificare se ancora attivo)
  • GSIMPTQ125 – 60x primogems, 10,000 mora
  • GENSHINGIFT – 50x primogems, 3x Hero’s Wit

Nel corso dell’anno saranno disponibili alcuni codici, mentre altri scadranno. Terremo costantemente aggiornato questo articolo, quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto! Vi invitiamo, inoltre, a dare un’occhiata alle nostre guide dedicate al mondo di Genshin Impact.

Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2020

CORRELATI