PUBBLICITÀspot_imgspot_img

GTA 5: in arrivo con la grafica di Red Dead Redemption 2?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo alcuni insider, GTA 5 sbarcherà su PS5 e Xbox Series X/S con la grafica di Red Dead Redemption 2!

Il “Thriller” dei videogiochi, come ormai noto a tutti, sbarcherà anche sulle console di nuova generazione. PS5 e Xbox Series X/S accoglieranno infatti, l’approdo del titolo più venduto di sempre: GTA 5.

Sono tornati!

Prova a fermarli!

Il quinto titolo della serie Grand Theft Auto è stato definito dall’analista Doug Creutz, come il “Thriller” di Rockstar Games. Il paragone con l’album è riferito al successo riscosso dal titolo in questione che, ancora oggi, non smette di macinare copie vendute. Con l’arrivo di Grand Theft Auto 5 sull’ormai current gen, la grafica dovrebbe supportare l’engine di Red Dead Redemption 2.
L’ultimo capolavoro pubblicato da Rockstar Games più di 2 anni fa, è stato elogiato dalla critica per la sua maestosa cura nei dettagli. Il New York Times gli ha steso un tappeto rosso sul cammino, paragonandolo ai film western di Sergio Leone.

Non perderti nessun dettaglio

Il miglior titolo di sempre alle migliori prestazioni?

Ovviamente un grosso contributo è stato offerto in particolar modo, dal comparto grafico! Non sfigura infatti su Playstation 5 e Xbox Series X/S motivo per il quale, sembra più che ovvio un arrivo di GTA 5 con tanto di Engine Rage. L’ultima versione del motore grafico in questione, è ovviamente la più evoluta e presenterebbe dunque, la versione definitiva del titolo più venduto di sempre.
Al momento però, si tratta solamente di voci di corridoio, motivo per il quale nulla di tutto ciò è da prendere con certezza. Sebbene la cosa è più che probabile, al momento è stata diffusa da “alloc8or” e “Tez2“: insiders della community di Rockstar.
Detto ciò, vi ricordiamo che questa nuova versione di GTA 5 sarà la terza, dopo la remaster per PS4 e Xbox One dell’originale uscita per PS3 e Xbox 360.

E voi, acquisterete ancora una volta Grand Theft Auto 5 per le nuove console in commercio? Quanto siete legati alla serie videoludica in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

GTA 5: su next-gen non un semplice porting secondo Take-Two

Recentemente il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, è tornato a parlare della nuova riedizione...

Rockstar Games: tra GTA S. Andreas e Red Dead Redemption!

Di recente non sono mancate le numerose voci in merito al futuro capitolo di...

GTA 6: un nuovo grande leak compare su Reddit

GTA 6 è ormai diventato uno dei giochi più attesi di sempre. Nonostante ad...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

GTA Online: al via l’evento “Vita da Super Yacht”

Nonostante siano ormai passati 7 anni dal suo lancio, GTA Online continua a ricevere aggiornamenti. Da oggi Rockstar ha reso disponibile il nuovo evento...

GTA Vice City Online: Take-Two rinnova il marchio, annuncio in vista?

Take-Two ha rinnovato da poco il dominio GTAvicecityonline.com, e la notizia ha fatto subito volare in alto l'hype e le aspettative dei fan. Non...

Grand Theft Auto: nuovi rumor su Online e GTA6

Come vi abbiamo parlato qualche giorno fa, con l'arrivo di Xbox Series X e PlayStation 5 sembra che l'Online di Grand Theft Auto 5...

GTA V Online: un’importante novità su next gen?

Fin dall'annuncio avvenuto all'evento di PlayStation 5, tanti utenti si sono chiesti se la versione next gen di GTA V avrà qualche miglioramento. Uno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img