back to top

GTA 5: in arrivo con la grafica di Red Dead Redemption 2?

Secondo alcuni insider, GTA 5 sbarcherà su PS5 e Xbox Series X/S con la grafica di Red Dead Redemption 2!

Il “Thriller” dei videogiochi, come ormai noto a tutti, sbarcherà anche sulle console di nuova generazione. PS5 e Xbox Series X/S accoglieranno infatti, l’approdo del titolo più venduto di sempre: GTA 5.

Sono tornati!

Prova a fermarli!

Il quinto titolo della serie Grand Theft Auto è stato definito dall’analista Doug Creutz, come il “Thriller” di Rockstar Games. Il paragone con l’album è riferito al successo riscosso dal titolo in questione che, ancora oggi, non smette di macinare copie vendute. Con l’arrivo di Grand Theft Auto 5 sull’ormai current gen, la grafica dovrebbe supportare l’engine di Red Dead Redemption 2.
L’ultimo capolavoro pubblicato da Rockstar Games più di 2 anni fa, è stato elogiato dalla critica per la sua maestosa cura nei dettagli. Il New York Times gli ha steso un tappeto rosso sul cammino, paragonandolo ai film western di Sergio Leone.

Non perderti nessun dettaglio

Il miglior titolo di sempre alle migliori prestazioni?

Ovviamente un grosso contributo è stato offerto in particolar modo, dal comparto grafico! Non sfigura infatti su Playstation 5 e Xbox Series X/S motivo per il quale, sembra più che ovvio un arrivo di GTA 5 con tanto di Engine Rage. L’ultima versione del motore grafico in questione, è ovviamente la più evoluta e presenterebbe dunque, la versione definitiva del titolo più venduto di sempre.
Al momento però, si tratta solamente di voci di corridoio, motivo per il quale nulla di tutto ciò è da prendere con certezza. Sebbene la cosa è più che probabile, al momento è stata diffusa da “alloc8or” e “Tez2“: insiders della community di Rockstar.
Detto ciò, vi ricordiamo che questa nuova versione di GTA 5 sarà la terza, dopo la remaster per PS4 e Xbox One dell’originale uscita per PS3 e Xbox 360.

E voi, acquisterete ancora una volta Grand Theft Auto 5 per le nuove console in commercio? Quanto siete legati alla serie videoludica in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI