back to top

Marvel: trailer di Black Panther #23 di Ta-Nehisi Coates

La run di Ta-Nehisi Coates su Black Panther, iniziata nel 2016, si sta avvicinando alla conclusione dopo numerosi ritardi dal momento dell’annuncio.

Black Panther #23, in uscita il 24 febbraio, presenterà i disegni di Ryan Bodenheim e Daniel Acuña, come annunciato nel trailer.

La clip qui sotto mostra nuovi disegni di Acuña e Bodenheim con T’Challa e altri numerosi eroi Marvel pronti a combattere le forze dell’Impero Intergalattico del Wakanda.

Coates ha iniziato a scrivere Pantera Nera nel 2016, lanciando una nuova serie insieme al disegnatore Brian Stelfreeze. La testata è durata 16 numeri prima di essere riportata alla numerazione originale (comprendente tutte le testate su Pantera Nera) per un arco narrativo di quattro numeri. Infine, è stata rilanciata nel 2018 con un nuovo numero uno.

L’Impero Intergalattico del Wakanda ha trasformato il loro re leggendario in uno schiavo. Ora il re è tornato al suo ruolo e, dopo anni di sforzi, è arrivato il momento per Black Panther di tentare per l’ultima volta di liberare gli eserciti dei Senzanome sparsi per le cinque galassie.

Marvel ha annunciato che la run di Coates si concluderà su Black Panther #25. La data d’uscita non è stata annunciata, tuttavia la raccolta dell’ultimo arco narrativo è previsto per il 15 giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI