Pokémon GO: come riscattare gratis gli articoli di Gucci e The North Face

Pokémon GO continua a crescere e presentare tanti tipi diversi di eventi. Alle attività più comuni e conosciute se ne sono aggiunte molte altre, le quali però, non sono state tanto pubblicizzate. L’ultima che ha attirato maggiormente l’attenzione degli allenatori, è stata la collaborazione con due grossi marchi di abbigliamento: Gucci e The North Face. All’interno del titolo mobile, infatti, sono disponibili diversi capi di abbigliamento firmati, creati appositamente da queste case di moda, riscattabili unicamente attraverso dei PokéStop speciali.

Purtroppo questo è un evento che non sarà accessibile a un buon numero di giocatori, in quanto i particolari Pokéstop saranno presenti solamente nelle grandi città, come ad esempio: Milano, Roma o Firenze. A causa della pandemia di coronavirus, la possibilità di visitare queste metropoli è davvero limitata. Fortunatamente, anche se non è stato annunciato pubblicamente, è stato reso disponibile un codice per riscattare gratuitamente alcuni degli indumenti all’interno di Pokémon GO.

Andiamo a vedere come riscattare gli abiti di Gucci x The North Face:

Pokémon GO Gucci e The North Face

GXSD5CJ556NHG

Come riscattare il codice promozionale su Android:

  1. Avvia Pokémon GO sul tuo smartphone
  2. Tocca la Poké Ball e seleziona il negozio in-game
  3. Scorri fino in fondo e inserisci la sequenza di lettere e numeri mostrata nel campo “Codice promozionale

Come riscattare il codice promozionale su iOS (funziona anche per utenti Android):

  1. Visita il sito web rewards.nianticlabs.com di Niantic
  2. Utilizza i tuoi dati di accesso, che utilizzi per Pokémon GO, per effettuare il login
  3. Apparirà un campo in cui inserire il codice promozionale. I capi di abbigliamento Gucci x The North Face verranno inviati direttamente sul tuo account ed appariranno nel gioco

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI