back to top

Mass Effect: Legendary Edition – potrebbe arrivare già a marzo

Mass Effect: Legendary Edition di Bioware è una versione rimasterizzata della trilogia di Mass Effect. In queste ore, qualche store online, lo ha messo in vendita con tanto di data di rilascio specifica.

Sebbene né EA BioWare abbiano pubblicato una data di uscita ufficiale di Mass Effect: Legendary Edition, se non che un generico “primavera 2021“, alcuni rivenditori asiatici hanno inserito il 12 marzo come lancio del titolo.

Questo rumor è comunque in linea con la vaga finestra di “primavera” di EA. Ovviamente, fino a quando non sentiremo effettivamente qualcosa di ufficiale dal produttore, questa rimane solamente una mera speculazione.

Mass Effect: Legendary Edition include contenuti per singleplayer e DLC dell’intera trilogia del gioco di ruolo di fantascienza, raccogliendo tutte le storie di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3. Inoltre, tutte le armi, le armature e i pacchetti promozionali sarà inclusi, con tutti i contenuti del gioco ottimizzati in 4k Ultra HD.

Il gioco dovrebbe essere lanciato su Xbox One, PlayStation 4 e PC, con compatibilità e miglioramenti mirati su Xbox Series X e PlayStation 5.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI