Prodigal Son 2×01 : sinossi dell’episodio “ It’s All In The Execution”

In questo articolo vi mostreremo la sinossi dell’ episodio di Prodigal Son 2×01 intitolato It’s All In The Execution. Potrete trovare tutti gli,articoli riguardanti la prima stagione qui.

Sinossi

Prodigal Son Tom Payne Fox
Prodigal Son Fox

In questo episodio di Prodigal Son 2×01 intitolato It’s All In The Execution. Malcolm Bright trova la sua vita personale in subbuglio dopo le azioni scioccanti commesse da sua sorella nel finale della prima stagione. Ora, deve prendersi cura di lei e proteggere sua madre, Jessica, da un segreto che potrebbe fare a pezzi la famiglia di nuovo. Per distrarsi, Malcolm si occupa di un nuovo caso e deve trovare l’assassino dietro una recente decapitazione in città. Ma come sempre L’ unica persona a cui può rivolgersi per chiedere aiuto con il caso è suo padre. Nel frattempo, Martin torna a Claremont e scopre di avere un nuovo compagno di stanza e JT affronta delle discriminazioni mentre è al lavoro.

Analisi

  • Cosa ci dovremmo aspettare da questa seconda stagione di Prodigal Son?
  • Come si organizzeranno i Whitly con questo nuovo fardello che attanaglia le sorti della famiglia?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio di Prodigal Son 2×01 che andrà in onda su Fox il 12 gennaio 2021.

Trama

È una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. La serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

E voi? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione di Prodigal Son? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

CORRELATI