NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: She-Hulk: Krysten Ritter tornerà come Jessica Jones nella serie Disney+ [RUMOR]
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > She-Hulk: Krysten Ritter tornerà come Jessica Jones nella serie Disney+ [RUMOR]
Serie TV

She-Hulk: Krysten Ritter tornerà come Jessica Jones nella serie Disney+ [RUMOR]

Simone Giorgi
11 Gennaio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno resistito senza nuovi contenuti per più di un anno e mezzo. Ora, i rumor sui film e le serie si fanno più forti che mai. I Marvel Studios stanno entrando nella Fase Quattro con l’obiettivo di creare grandi prodotti per il cinema, ma anche per la tv, grazie all’introduzione di Disney+. Uno di questi sarà She-Hulk, con protagonista Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany.

Qualche settimana fa, Feige ha affermato che alcuni personaggi famosi sarebbero potuti comparire nella serie, e si fa sempre più insistente la possibilità di vedere nuovamente Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones — ruolo già interpretato nella serie omonima su Netflix. Il rumor arriva dall’utente Twitter @DanielRPK.

Sarebbe uno sviluppo piuttosto significativo, in primo luogo perché la moratoria di due anni che vietava di riproporre il personaggio in altre serie scadrà il prossimo mese. Inoltre, significa che la Ritter potrebbe aver cambiato idea dopo che aveva affermato di voler lasciare definitivamente questo ruolo dopo la sua presenza in The Defenders.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Se interpreterò ancora il personaggio? Non penso”, queste le parole della Ritter a TVLine nel 2019. “Penso di aver detto tutto sul personaggio? Mi sento a posto. Mi sembra giusto chiudere questo capitolo.”

Netflix e Marvel avevano interrotto le serie sulla piattaforma nel mezzo di alcune storyline — vedi Luke Cage e Iron Fist — ma la showrunner di Jessica Jones Melissa Rosenberg aveva affermato di avere ancora intenzione di raccontare la storia prevista inizialmente.

In verità, è stato piuttosto liberatorio. E Brian Michael Bendis ci ha fornito dei grandi personaggi su cui lavorare. Jessica è così…il modo in cui è stata concepita la rende un personaggio straordinario per raccontare diverse storie. Poi sta a noi aggiungere altri personaggi e continuare a esplorare la vita di Jessica attraverso di loro. Quando si lavora su un personaggio molto legato alla continuity ci sono tantissime aspettative da rispettare. Con Jessica avevamo tanta libertà di azione.

Non è ancora disponibile la data di uscita di She-Hulk su Disney+.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Disney+jessica joneskrysten ritterMarvel Cinematic UniverseShe-Hulk
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente j pop J-POP Manga: tutte le uscite del 13 gennaio
Prossimo Articolo Batwoman 2×02: la sinossi ufficiale dell’episodio “Prior Criminal History”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

È l’era del fandom immersivo: da oggi su HBO Max arrivano i podcast!
The Mandalorian and Grogu: il ritorno di Star Wars al cinema – La recensione in anteprima
Lanterns: disponibile il nuovo teaser trailer
Adventure Time sta per tornare!
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo: in arrivo la seconda stagione. Ecco i nuovi protagonisti!
Novità HBO Max Italia: le uscite di Giugno 2026 tra House of the Dragon 3, Cinema e grande Tennis
Netflix lancia The Boroughs: trama, cast e data del dopo-Stranger Things

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Si scatena la polemica su The Punisher: One Last Kill – Effetti speciali “a metà”

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min
FilmIn EvidenzaSerie TV

The Punisher: One Last Kill – in che Timeline si colloca?

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min
FilmIn EvidenzaSerie TV

The Punisher One Last Kill Recensione: Vendetta non placata

8.5 su 10OSCURO

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?