back to top

She-Hulk: Krysten Ritter tornerà come Jessica Jones nella serie Disney+ [RUMOR]

I fan del Marvel Cinematic Universe hanno resistito senza nuovi contenuti per più di un anno e mezzo. Ora, i rumor sui film e le serie si fanno più forti che mai. I Marvel Studios stanno entrando nella Fase Quattro con l’obiettivo di creare grandi prodotti per il cinema, ma anche per la tv, grazie all’introduzione di Disney+. Uno di questi sarà She-Hulkcon protagonista Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany.

Qualche settimana fa, Feige ha affermato che alcuni personaggi famosi sarebbero potuti comparire nella serie, e si fa sempre più insistente la possibilità di vedere nuovamente Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones — ruolo già interpretato nella serie omonima su Netflix. Il rumor arriva dall’utente Twitter @DanielRPK.

Sarebbe uno sviluppo piuttosto significativo, in primo luogo perché la moratoria di due anni che vietava di riproporre il personaggio in altre serie scadrà il prossimo mese. Inoltre, significa che la Ritter potrebbe aver cambiato idea dopo che aveva affermato di voler lasciare definitivamente questo ruolo dopo la sua presenza in The Defenders.

“Se interpreterò ancora il personaggio? Non penso”, queste le parole della Ritter a TVLine nel 2019. “Penso di aver detto tutto sul personaggio? Mi sento a posto. Mi sembra giusto chiudere questo capitolo.”

Netflix e Marvel avevano interrotto le serie sulla piattaforma nel mezzo di alcune storyline — vedi Luke Cage Iron Fist — ma la showrunner di Jessica Jones Melissa Rosenberg aveva affermato di avere ancora intenzione di raccontare la storia prevista inizialmente.

In verità, è stato piuttosto liberatorio. E Brian Michael Bendis ci ha fornito dei grandi personaggi su cui lavorare. Jessica è così…il modo in cui è stata concepita la rende un personaggio straordinario per raccontare diverse storie. Poi sta a noi aggiungere altri personaggi e continuare a esplorare la vita di Jessica attraverso di loro. Quando si lavora su un personaggio molto legato alla continuity ci sono tantissime aspettative da rispettare. Con Jessica avevamo tanta libertà di azione.

Non è ancora disponibile la data di uscita di She-Hulk su Disney+.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI