Batwoman 2×02: le foto ufficiali tratte dell’episodio “Prior Criminal History”

The CW ha diffuso alcune foto ufficiali tratte dell’episodio 2×02 di Batwoman intitolato “Prior Criminal History”. Questa seconda puntata della nuova stagione della serie, con una nuova protagonista, arriverà su The CW (negli USA) il 24 gennaio 2021.

Trovate le foto subito sotto la sinossi dell’episodio.

Batwoman 2×02 – “Prior Criminal History”. Dopo un breve assaggio della vita da Batwoman, Ryan Wilder (Javicia Leslie) torna ad affrontare le sfide quotidiane della sua vita. Nel frattempo, Alice (Rachel Skarsten) ha un nuovo subdolo piano per attirare l’attenzione di Gotham e di Safiyah (guest star Shivaani Ghai). Con Kate ancora misteriosamente scomparsa e la città in rivolta, Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) sono alla disperata ricerca di una posizione. In un lampo, Ryan indossa di nuovo il costume e si trova faccia a faccia con Alice per il prima volta. Al quartier generale dei Corvi, Sophie e il comandante Kane cercano di scoprire chi potrebbe aver intrapreso la vendetta contro Kate.

Photo Credits: The CW

Cicca qui per scoprire le altre date di inizio delle sere del CWVerse

Vi ricordiamo che questa stagione segnerà un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Uno dei primi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante potrebbe essere Victor Zsasz!

La descrizione di Ryan Wilder

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI