IN EVIDENZA

Being The Ricardos: Nicole Kidman e Javier Bardem sono in trattativa per il film Amazon

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Nicole Kidman e Javier Bardem sono in trattative per interpretare Lucille Ball e Desi Arnaz nel prossimo film di Amazon Being the Ricardos di Aaron Sorkin

Il film parlerà della relazione tra le star di I Love Lucy . Dopo aver scritto la sceneggiatura, il vincitore dell’Oscar Sorkin dirigerà il film per Amazon Studios ed Escape Artists.

Trama

Being the Ricardos è ambientato durante una settimana di produzione di I Love Lucy. Quando Lucy e Desi affrontano una crisi che potrebbe porre fine alle loro carriere e un’altra che potrebbe porre fine al loro matrimonio.

Cenni storici

Being The Ricardos nasce da I Love Lucy che è una situation comedy statunitense andata in onda sulla CBS dal 1951 al 1957. Protagonisti della serie erano gli attori Lucille Ball e Desi Arnazon (qui tutte le news).

Nelle prime quattro stagioni delle sue sei totali, la sitcom, I Love Lucy, che Vinse cinque Emmy Awards è stato lo show più visto negli Stati Uniti. La serie è divenuta un classico della televisione.

Begin The Ricardos  Javier Bardem Nicole Kidman Amazon

Produzione

Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists produrranno Being the Ricardos. Invece i produttori esecutivi sono Jenna Block, David Bloomfield di Escape Artists, Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz, Jr. e Lauren Lohman.

Sorkin inizialmente per Being the Ricardos avrebbe scritto solo la sceneggiatura, ma dopo essersi divertito nel dramma The Trial of the Chicago 7, ha deciso di cimentarsi anche come regista durante l’estate.

Being the Ricardos ha iniziato a guadagnare slancio grazie a Nicole Kidman e a Javier Bardem che si sono rapidamente interessati alla coppia dietro la prima famiglia della TV. Gli accordi devono ancora essere chiusi per entrambi gli attori. Inoltre non c’è una data di inizio produzione.

Restando attesa di nuovi sviluppi, vi invitiamo a seguirci qui su Nerdpool per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,592FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI