Bethesda: trailer ufficiale per il nuovo gioco di Indiana Jones

L’editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore degli ultimi WolfensteinMachineGames, hanno annunciato un nuovo gioco di Indiana Jones.

Un nuovo gioco di Indiana Jones con una storia originale è in sviluppo e sarà prodotto da Todd Howard, in collaborazione con Lucasfilm Games“, ha dichiarato Bethesda Softworks in un tweet. “Ci vorrà un po’ di tempo prima che avremo altro da rivelare, ma siamo molto entusiasti di condividere oggi queste notizie con voi!

Lucasfilm Games ha aggiunto : “Il gioco parlerà di una storia completamente originale ed indipendente, ambientata al culmine della carriera del famoso avventuriero“.

Qui sotto potete godervi il trailer ufficiale:

Nonostante la popolarità della serie di film, i videogiochi di Indiana Jones non sono mai stati all’altezza della controparte cinematografica. Tolti i vari adattamenti Lego, nessun altro titolo è stato degno di nota. Si vocifera in rete, inoltre, che questo gioco era stato pianificato addirittura per PlayStation 3 e Xbox 360. Lo sviluppo doveva essere già in una fase abbastanza avanzata nell’ormai lontano 2008, ma Lucasarts annullò bruscamente il progetto.

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

FONTEIGN

CORRELATI

×