Marvel: Miles Morales avrà la sua Saga del Clone

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Miles Morales e Peter Parker hanno vissuto diverse esperienze pur vestendo entrambi i panni di Spider-Man. Ora, è il turno di Miles di vivere una delle storyline più controverse dell’amichevole Spider-Man di quartiere.

Nel numero 25 della serie Miles Morales: Spider-Man, debutterà una nuova Saga del Clone. La novità è stata annunciata sia dalla Marvel che dell’autore della serie, Saladin Ahmed, i quali hanno rispettivamentre dichiarato che “Ad aprile 2021, le cose impazziranno per Miles” e “ANDIAMOOOOO!”.

La storia originale si focalizzava sul fatto che uno dei nemici di Spidey, lo Sciacallo, lo avesse clonato. Il clone, poi conosciuto come Ben Reilly, prese brevemente il posto di Peter come Scarlet Spider e guadagnò una sua personale nemesi identificata con il clone corrotto Kaine. I concetti della serie sono stati poi rivisitati da Dan Slott e Jim Cheung nella saga La Conspirazione del Clone, dove Kaine prese il manto di Scarlet Spider.

La Saga del Clone di Miles è stata anticipata sulle pagine della sua serie personale, dove il protagonista ha incontra un suo sosia che è stato apparentemente ucciso.

L’albo di esordio uscirà ad aprile negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI