Metal Gear Solid e Silent Hill: remake e nuovo capitolo su PS5?

Nelle ultime ore, non si si fa altro che vociferare in merito ad un nuovo capitolo di Silent Hill e il remake di Metal Gear Solid!

Nelle ultime ore tra le pagine del forum ResetEra, non si fa altro che parlare del nuovo capitolo di Silent Hill e il remake di Metal Gear Solid. A tal proposito, si direbbe che le due saghe in questione, dovrebbero approdare in esclusiva su Playstation 5.

Preparati a rivivere sensazioni mai provate!

Ti sei mai sentito più indifeso?

Nulla di tutto ciò è ancora ufficiale ma a quanto pare, sia lo sviluppo di Metal Gear Solid che quello riguardante un nuovo capitolo di Silent Hill, sarebbero quasi pronti! Secondo l’insider KatharsisT, una fonte ritenuta attendibile dai moderatori del forum in questione, Sony starebbe aspettando l’occasione giusta per abbassare la maschera.
KatharsisT inoltre, afferma che per quanto riguarda Silent Hill il nuovo capitolo è sviluppato da Sony Japan Studios. Sebbene recentemente vi sono stati degli abbandoni da parte dello sviluppatore in questione, sembrerebbe dunque essere tornato suo propri passi.

Hello boys, I’m Baaaaaack!

Sta tornando!

Metal Gear Solid invece, sembrerebbe accompagnato da almeno altri due capitoli (a detta dell’insider). Dello sviluppo si starebbe occupando l’ormai noto Bluepoint Games, autori di numerosi remake tra l’altro, come Demon’s Souls e Shadow of the Colossus. Si spinge oltre l’insider in questione, affermando che vi è uno stretto rapporto tra Bluepoint Games e Sony. Parrebbe infatti che lo sviluppatore potrebbe presto aggregarsi in maniera definitiva ai Playstation Studios.

E voi, credete che le informazioni rivelate possano essere affidabili? Non ci resta dunque che attendere, per verificare la veridicità della cosa. Intanto continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi alcun dettaglio su Metal Gear Solid e il nuovo Silent Hill.

CORRELATI