PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batman: Future State rivela il tragico futuro di Bruce Wayne

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Uno dei maggiori misteri riguardanti la Gotham City rappresentata in I riguarda il fato della Bat-Family sotto il regime di Magistrate. Alcuni membri stanno ancora operando come eroi, mentre altri sembrano essersi uniti alla dittatura. Bruce Wayne, invece, è creduto morto da chiunque.

Future State: Dark Detective #1 rivela di più riguardo le condizioni del Batman originale e la sua scomparsa, insieme ad alcuni dettagli sulla sua “fine”.

In questo futuro alternativo(?) Magistrate e la sue elite di corpi d’assalto, i Pacekeepers, hanno preso controllo della città. Tutto ciò anche grazie all’apparente scomparsa del Crociato Incappuciato, avvenuta due giorni dopo l’annuncio della morte di Bruce Wayne. Il team dell’eroe sembra convinta di questo, addirittura esprimendo tristezza per il lutto. Ma Bruce è ancora attivo in qualche maniera nelle strade di Gotham, anche se nel segreto più assoluto.

Nonostante sia stato pubblicizzato dai Peacekeeper, la morte di Batman non è stata descritta con molti dettagli. Così come tutta la sua vita, anche la morte del Cavaliere Oscuro è un mistero per i gothamiti.

Il signor Wayne ha subito più o meno la stessa cosa. L’ex uomo più famoso della città è diventato solo un’altra vittima nell’era di Future State, tanto da non essere riconosciuto nei locali cittadini. Inoltre, pare che sia stata proprio la tecnologia dell’ormai ex-eroe ad aver contribuito alla creazione di Magistrate. Sembra che l’unico ad aver chiaro quanto fosse importante Bruce per la città sia Luke Fox.

Non è ancora chiaro se il personaggio vorrà perpetuare la menzogna della sua morte. Quel che è certo è che Bruce Wayne è un ricercato, e che non sarà facile per lui contrastare il nuovo nemico. Quel che è triste è però vedere come sembra essere finita la discendenza della famiglia Wayne.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Batgirl: J.K. Simmons tornerà nei panni del commissario Gordon?

Secondo l'Hollywood Reporter, il premio Oscar J.K. Simmons è in trattative con Warner Media...

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse...

DC Comics annuncia il sequel di Batman/Fortnite: Punto Zero

DC Comics ha annunciato l'uscita di un sequel per Batman/Fortnite: Punto Zero, la miniserie...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Batman: L’Impostore – un’interpretazione unica nel suo genere del Cavaliere Oscuro di Gotham

Il prossimo ottobre i fan di Batman scopriranno una versione innovativa degli inizi della guerra al crimine del guardiano di Gotham in Batman: L’Impostore, una miniserie in...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa volta potrebbe aver esagerato. Pochi minuti fa, infatti, il regista...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e Catwoman

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli showrunner della serie animata di Harley Quinn hanno svelato che una scena di...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img