Batwoman 2, la showrunner rivela un altro villain della seconda stagione: Black Mask!

Nelle scorse ore, Caroline Dries, la showrunner di Batwoman, ha rivelato che nel corso della seconda stagione della serie The CW, la nuova vigilante di Gotham (Ryan Wilder/Javicia Leslie) dovrà affrontare più di un villain.

Oltre alla già confermata Safiyah, Batwoman dovrà anche vedersela con Black Mask (Maschera Nera). Una versione del cattivo, il cui vero nome è Roman Sionis, è stata portata sul grande schermo da Ewan McGregor (foto di copertina) nel film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn del 2020.

Ecco le parole della showrunner in merito alla comparsa del cattivo in Batwoman 2:

Vedremo un paio di “grand cattivi” in questa stagione. Il primo, il cui arrivo è stato anticipato a metà della scorsa stagione, è questa donna di nome Safiyah, che è una specie di “punto debole” per Alice. E poi, insieme alla False Face Society, nel corso di questa stagione vedremo anche Black Mask, il leader di questa gang di criminali.

Questa stagione segnerà un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Uno dei primi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante potrebbe essere Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

FONTEew

CORRELATI