PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batwoman 2, la showrunner rivela un altro villain della seconda stagione: Black Mask!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nelle scorse ore, Caroline Dries, la showrunner di Batwoman, ha rivelato che nel corso della seconda stagione della serie The CW, la nuova vigilante di Gotham (Ryan Wilder/Javicia Leslie) dovrà affrontare più di un villain.

Oltre alla già confermata Safiyah, Batwoman dovrà anche vedersela con Black Mask (Maschera Nera). Una versione del cattivo, il cui vero nome è Roman Sionis, è stata portata sul grande schermo da Ewan McGregor (foto di copertina) nel film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn del 2020.

Ecco le parole della showrunner in merito alla comparsa del cattivo in Batwoman 2:

Vedremo un paio di “grand cattivi” in questa stagione. Il primo, il cui arrivo è stato anticipato a metà della scorsa stagione, è questa donna di nome Safiyah, che è una specie di “punto debole” per Alice. E poi, insieme alla False Face Society, nel corso di questa stagione vedremo anche Black Mask, il leader di questa gang di criminali.

Questa stagione segnerà un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Uno dei primi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante potrebbe essere Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourceew

LEGGI ANCHE

Nick Creegan regolare nella terza stagione di Batwoman

Nick Creegan si unisce al cast della terza stagione di Batwoman, la serie trasmessa...

Addio a John Constantine: la reazione dei fans

La scorsa domenica, una novità inaspettata ha travolto i fans di DC's Legends of...

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Ryan Wilder, dall’Arrowverse ai fumetti DC Comics

L'iniziativa Infinite Frontier ha portato - o riportato - numerosi personaggi tra le pieghe dell'universo DC, mettendo in piedi delle storie da cui ci...

The Flash 7×18, “Heart of the Matter, Part 2”: sinossi, trailer e foto del finale...

The CW ha diffuso in rete il trailer, la sinossi e le foto dell'episodio 7x18 di The Flash. Il finale di stagione intitolato "Heart...

David Ramsey tornerà ad interpretare John Diggle

Il prossimo martedì, il celebre attore di Arrow David Ramsey tornerà ad interpretare John Diggle nel dodicesimo episodio della prima stagione di Superman &...

Superman & Lois 1×12, “Through the Valley of Death”: il trailer ufficiale

The CW ha pubblicato il trailer ufficiale dell'episodio 1x12 di Superman & Lois. Questa nuova puntata, intitolata "Through the Valley of Death" ("Attraverso la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img