IN EVIDENZA

FIFA 21: il TOTW 16 di FIFA Ultimate Team!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se c’è un appuntamento da non saltare è proprio quello del nuovo TOTW! Nonostante il Coronavirus imperversi ancora in giro per il mondo, il TOTW 16 (Team of the Week) è stato annunciato, perché come già sapete, quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 19.

Ladies and Gentlemen, il TOTW 16 di FUT su FIFA 21

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 16 sono disponibili da oggi mercoledì 13 gennaio in game, dalle 19:00! Piccolo appunto: qualora non vediate il pezzo aggiornato con il TOTW che compare qua sopra, aggiornate la pagina.

Naturalmente, le carte speciali saranno disponibili per una settimana! Partiamo, come sempre, dal top: un sonoro Overall 89 per Griezmann e Keylor Navas, che comandano la selezione della settimana. Due gradini più in basso si piazzano Memphis Depay e Dani Parejo, con Volland, Hakimi e Reus (a 86) che inseguono. Hinteregger e Gayà sono a quota 85, mentre a 84 troviamo il solitario Zahavi.

  FIFA 21 Ultimate Team: Kondogbia Fut Birthday SBC!

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 16 di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,669FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI