Assassin’s Creed Valhalla: arrivano i dettagli della nuova patch!

Arriva un nuovo aggiornamento per l'ultimo titolo della serie di Assassin's Creed!

Come vi avevamo già anticipato, il team di Ubisoft dedito al supporto di Assassin’s Creed Valhalla, ha appena rivelato i dettagli in merito all’aggiornamento 1.1.1. Si tratta infatti di correzioni in merito a bug e al bilanciamento delle feature.

Con la patch in arrivo, vi dovrebbero essere aggiunte in merito anche all’interfaccia, al combattimento e al mondo di gioco. Non manca l’integrazione con Ubisoft Connect Achievements (i trofei di Ubisoft Connect).
Vi riportiamo di seguito, tutte le caratteristiche al momento dichiarate dalla casa madre di una delle serie più amate di sempre:

DIMENSIONI PATCH E TEMPI DI IMPLEMENTAZIONE: Xbox Series X | S: 7,5 GB; Xbox One: 6,6 GB; PlayStation®5: 2 GB; PlayStation®4: 2-3 GB (a seconda della regione); PC: 6,45 GB

COLLEGAMENTO A UBISOFT CONNECT: Aggiunto il supporto in-game per gli obiettivi Ubisoft Connect.
Condizioni di sblocco per obiettivi relativi a missioni o non ripetibili: gli obiettivi completati appariranno quando il giocatore completa una nuova missione. Sblocca le condizioni per obiettivi ripetibili: gli obiettivi verranno visualizzati ogni volta che il giocatore esegue un’azione correlata all’obiettivo passata la condizione di sblocco.

Immergiti nel vivo dell’azione

Parola d’ordine: fluidità!

VARIE: L’Animus Pulse ora evidenzierà i cadaveri solo per le situazioni necessarie. I nemici non possono più essere saccheggiati automaticamente usando il vantaggio Throw Weapons Rilevamento AI quando si usa il travestimento, mentre si schiva e mentre si è in aria. Aggiunta una ricompensa all’omaggio di Death Stranding. Faretre e razioni ora si ricaricano quando vengono potenziate mentre sono esaurite. I punti bianchi che suggeriscono razioni / adrenalina / bottino a freccia oltre l’intervallo di interazione non verranno più visualizzati quando il giocatore ha già la quantità massima. I giocatori ora potranno usare “Wake up ” in qualsiasi momento ad Asgard. In precedenza dovevi completare la prima missione, ora le missioni giornaliere verranno ripristinate ogni volta che il gioco rileva che non è possibile continuare o riavviare la missione. La missione può quindi essere riattivata dall’informatore. Aggiunta la sintesi vocale alle lettere trovate nel gioco. Aggiunte anteprime alle opzioni per daltonici e sottotitoli.

EQUILIBRATURA: Danni inflitti e valori ricevuti per lo scontro con il boss Lost Wolf per ridurre l’attrito quando si gioca a difficoltà Drengr. Danno iniziale inflitto riequilibrato con Harpoon Impalement Lvl 1/2.

MIGLIORAMENTI IN GAME:Prestazioni e stabilità migliorate.

GRAFICA, AUDIO, ANIMAZIONE: Risolti vari problemi di grafica. Risolti vari problemi di animazione NPC. Risolto un problema che faceva tremare i manichini quando venivano colpiti da una freccia avvelenata. Aggiunta dell’elettricità a Mjolnir prima di raccoglierlo. Risolto un problema per cui le grida di guerra si ripetevano o si ripetevano in modo strano. Risolto un problema per cui suonare il corno e iniziare a muoversi con il piede sinistro in avanti a volte faceva scivolare i piedi di Eivor. (Modalità foto) Risolto un problema per cui lo zoom sui bambini con la fotocamera in modalità foto distorceva il loro viso. Risolto un problema per cui alcune skin Raven potevano essere a bassa risoluzione. Risolto un problema di trama vicino al Cicestre Abbey che ha causato la desincronizzazione dei giocatori quando si proseguiva con la trama.

MISSIONI, EVENTI MONDIALI, ATTIVITÀ COLLATERALI: Risolto un problema in Legend of Beowulf in cui l’indicatore dell’indizio rimaneva, dopo aver indagato. Risolto un problema in Una situazione appiccicosa in cui gli’NPC a volte, non si generavano. Risolto un problema in cui il giocatore poteva rimanere bloccato a pescare in The Baker’s Plaint. Problema in Lezione di pesca che in determinate circostanze impediva ai giocatori di completare l’evento mondiale. Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati in una lotta con un boss durante A Cruel Destiny. Risolto un problema per cui alcuni tesori non si trovavano nella loro posizione o non potevano essere saccheggiati. (Grandbridgescire, Hamptunscire, Oxenefordscire, Eurvicscire). Risolto un problema per cui i giocatori potevano ricevere un errore del servizio online quando tentavano di salvare. Risolto un problema per cui i giocatori avevano lo schermo nero dopo aver costruito il fabbro. Risolto un problema in To Serve the Light in cui Hytham rimaneva bloccato sulla barca quando lanciava frecce a caso nell’acqua. Risolto un problema che impediva ai giocatori di interagire con gli NPC dell’insediamento. Risolto un problema che impediva ai giocatori di completare Indizi Risolti, un problema relativo all’assenza di un Ealdorman che impediva ai giocatori di completare la missione.

MONDO: Risolti bug riguardanti vari oggetti o strutture fuori posto. Risolti diversi casi in cui il giocatore poteva rimanere bloccato. Risolto un bug in cui la barca non galleggiava, ma fluttuava a Vinland.

GAMEPLAY, COMBATTIMENTO, IA: Risolti vari problemi di comportamento degli NPC. Risolto un problema per cui gli NPC a volte tornavano in un luogo da cui fuggivano. Risolto un problema per cui le balene a volte iniziavano a scappare a mezz’aria. Risolto un problema in cui il tiro con l’arco era bloccato con M e K tenendo premuto il tasto MAIUSC. Risolto un problema che bloccava la linea di vista dei giocatori usando trappole incendiarie o avvelenate con l’arco da predatore. Risolto un problema per cui le guardie a volte non reagivano con ostilità, guardando Eivor bruciare i membri della loro fazione con barattoli di olio. Risolto un problema per cui gli NPC potevano essere uccisi lanciandogli cadaveri a Vinland. Risolto un problema che rimuoveva Bjorn dall’equipaggio della nave. Risolto un problema che impediva ai giocatori di controllare il corvo quando i pulsanti Q o E venivano assegnati a una delle azioni di movimento.

Datti alla personalizzazione

Scegli il tuo stile, senza più limiti!

ABILITÀ, VANTAGGI, COMPETENZE: Risolto un problema per cui alcune abilità speciali a distanza potevano essere utilizzate in modo errato con le frecce. Risolto un problema per cui un NPC non lasciava il fianco di Eivor quando veniva usata la morte simulata. Risolto un problema per cui diverse abilità non funzionavano contro i cani ostili. Risolto un problema con il set del mentore in cui il vantaggio dell’equipaggiamento a volte non si attivava anche se 2-4 pezzi del set erano equipaggiati.

INTERFACCIA UTENTE / HUD: Risolti vari problemi di interfaccia utente / HUD. Risolto un problema per cui la quantità di frecce poteva rimanere bloccata a 12. Risolto un problema per cui le modifiche alla lingua dell’interfaccia utente non venivano applicate durante il combattimento. La telecamera ora sarà più vicina al personaggio durante la navigazione dei tatuaggi nel Negozio dell’Animus. Risolto un problema per cui le anteprime daltoniche a volte non venivano visualizzate nel menu. Risolto un problema per cui i valori daltonici non venivano applicati al menu Ordine degli antichi. Risolto un problema per cui una casella vuota appariva nelle Missioni completate. Risolto un problema per cui il danno da caduta poteva essere annullato aprendo il menu subito prima di colpire il suolo. Risolto un problema per cui il bottino automatico non funzionava quando un nemico era stordito. Risolto un problema per cui il Monastero di Raculf non poteva essere razziato. Risolto un problema per cui mancavano alcune icone per i favori di Dio appena acquisiti. Risolto un problema per cui le notizie di gioco a volte non venivano caricate correttamente. Risolto un problema che permetteva ai giocatori di acquisire duplicati di schemi di navi asgardiane.

SISTEMA: Aggiunto un punto di respawn appena prima del combattimento con il boss in Extended Family.
(Stadia) Risolto un problema che faceva sì che l’ora sul salvataggio non riflettesse l’ora locale.

E voi, vi siete affezionati all’ultimo titolo di Assassin’s Creed? Che opinione avete riguardo Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI