BossLogic celebra il ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America con questo splendido poster!

spot_imgspot_img

La notizia che vi abbiamo riportato alcuni minuti fa sta velocemente facendo il giro del mondo. È praticamente certo che Chris Evans riprenderà il ruolo di Capitan America/Steve Rogers in almeno un progetto del Marvel Cinematic Universe.

Tra i tanti che hanno dimostrato entusiasmo per la notizia troviamo anche BossLogic, che per l’occasione ha condiviso uno splendido poster dedicato proprio a Captain America, il personaggio interpretato nel MCU da Chris Evans. Il poster è accompagnato dalla frase “He is back” (“È tornato”). Eccolo:

Vi ricordiamo che l’accordo non è stato ancora ufficialmente siglato e che al momento la Marvel non ha ancora commentato la notizia. Ma gli addetti ai lavori dicono che le due parti sono sulla strada giusta e che ormai è praticamente certo che Chris Evans tornerà nei panni di Steve Rogers aka Captain America in almeno un film Marvel e che l’accordo lascerebbe una porta aperta anche per un eventuale secondo film

Le fonti aggiungono che è altamente improbabile che sia tratti di un nuovo film interamente dedicato a Captain America e che sia più probabile che sarà qualcosa di simile a quanto fatto da Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3, che è apparso in film come Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul ritorno di Chris Evans.

CORRELATI

×