IN EVIDENZA

BossLogic celebra il ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America con questo splendido poster!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La notizia che vi abbiamo riportato alcuni minuti fa sta velocemente facendo il giro del mondo. È praticamente certo che Chris Evans riprenderà il ruolo di Capitan America/Steve Rogers in almeno un progetto del Marvel Cinematic Universe.

Tra i tanti che hanno dimostrato entusiasmo per la notizia troviamo anche BossLogic, che per l’occasione ha condiviso uno splendido poster dedicato proprio a Captain America, il personaggio interpretato nel MCU da Chris Evans. Il poster è accompagnato dalla frase “He is back” (“È tornato”). Eccolo:

Vi ricordiamo che l’accordo non è stato ancora ufficialmente siglato e che al momento la Marvel non ha ancora commentato la notizia. Ma gli addetti ai lavori dicono che le due parti sono sulla strada giusta e che ormai è praticamente certo che Chris Evans tornerà nei panni di Steve Rogers aka Captain America in almeno un film Marvel e che l’accordo lascerebbe una porta aperta anche per un eventuale secondo film

  Shang-Chi: un leak conferma la presenza di altri due personaggi

Le fonti aggiungono che è altamente improbabile che sia tratti di un nuovo film interamente dedicato a Captain America e che sia più probabile che sarà qualcosa di simile a quanto fatto da Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3, che è apparso in film come Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel e continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul ritorno di Chris Evans.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI