IN EVIDENZA

Cyberpunk 2077: roadmap degli aggiornamenti e DLC

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Con un video Marcin Iwinski di CD Projekt RED è tornato a scusarsi con la community e ha scandito il calendario degli aggiornamenti e DLC per il gioco, e non solo.

Si torna a parlare di Cyberpunk 2077. Dopo qualche settimana di silenzio CD Projekt RED infatti è tornata a parlare del gioco e dell’attuale situazione, chiedendo ancora ufficialmente scusa agli appassionati tramite un video in cui lo stesso Marcin Iwinski, co-fondatore dello studio, ha continuato descrivendo poi quali saranno le prossime mosse nell’evoluzione del gioco e nella risoluzione dei noti problemi.

Cyberpunk 2077

La roadmap degli aggiornamenti, come dichiarato già a dicembre, conferma l’uscita di due aggiornamenti importanti per la risoluzione dei problemi, ed Iwinski ha dichiarato che CD Projekt RED sta lavorando duramente per fare in modo che il primo di questi due update possa essere rilasciato entro 10 giorni, con il secondo e più importante atteso per febbraio salvo imprevisti.

Il supporto ai DLC gratuiti per Cyberpunk 2077 è stato poi confermato nuovamente dal co-fondatore della software house, il quale ha aggiunto che sono attualmente in sviluppo, comresa la modalità multiplayer, ma che il lavoro su di essi sarà completato e saranno rilasciati solo in seguito alla risoluzione di tutti i problemi, soprattutto quelli prestazionali su PS4 e Xbox One standard.

A seguito poi del rilascio dei suddetti contenuti aggiuntivi, nella seconda metà del 2021 CD Projekt provvederà a rilasciare gli aggiornamenti gratuiti next-gen su PlayStation 5 ed Xbox Series X/S. Tali aggiornamenti sarebbero dovuti essere rilasciati poco dopo il lancio del titolo, ad inizio di quest’anno, ma i problemi creatisi dopo il rilascio su console old-gen hanno ovviamente fatto posticipare allo studio il rilascio di tali patch, che però conferma Iwinski saranno rilasciati entro la fine dell’anno, ma comunque dopo i DLC di cui si parlava poc’anzi.

Infine viene specificato che CD Projekt RED, oltre a CP2077 ha “interessanti piani per il futuro”, senza scendere nel dettaglio però, con la promessa che non appena saranno pronti i ragazzi polacchi condivideranno con il mondo le informazioni sui futuri lavori dello studio.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi assolutamente nulla!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Twitter

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI