back to top

DC Comics: John Ridley realizzerà The Next Batman: Second Son

John Ridley ha appena cominciato ad avventurarsi nell’Universo DC con la serie dedicata al nuovo Batman, eppure lo scrittore sembra non volersi fermare qua. DC Comics ha infatti annunciato l’arrivo di The Next Batman: Second Son, una nuova serie Digital First a cadenza settimanale dedicata al personaggio di Tim Fox. Oltre al già citato Ridley, la testata vedrà le tavole di Travel Foreman, Tony Atkins e Mark Morales.

The Next Batman: Second Son debutterà ufficialmente il 23 Febbraio negli Stati Uniti, mentre il 6 Aprile uscirà il primo volume cartaceo contenente 3 episodi.

Di seguito la sinossi ufficiale rilasciata da DC Comics:

Ora che il mondo conosce il volto di colui che sta sfidando The Magistrate a Gotham City, quale sarà la verità che si cela dietro l’origine di questo nuovo eroe? Con i disegni di Tony Akins (Jack of Fables), Travel Foreman (Animal Man, Birds Of Prey) e Mark Morales (Justice League; Deathstroke; REPRESENT!/”It’s A Bird”), questa nuova miniserie rivelerà il perché Tim si sia allontanato dalla famiglia Fox, e ci mostrerà come il giovane sia diventato il nuovo Cavaliere Oscuro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI