PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dr. Stone: Stone Wars, svelato il numero degli episodi

Molti meno episodi rispetto alla prima stagione

Dr. Stone, la seconda stagione dell’anime, “Stone Wars“, sarà composta da soli 11 episodi confermando i precedenti rumors sulla durata più breve della nuova serie rispetto alla prima.

Abbiamo appreso la notizia attraverso il sito ufficiale della serie, che annunciando la prossima uscita in Blu-Ray e DVD della serie, ha di fatto rivelato il numero totale delle puntate di “Stone Wars”.

La seconda stagione è partita oggi in Giappone con il primo episodio trasmesso sulle emittenti televisive Kyoto, Sun TV, BS11 e TV Aichi e in simulcast in tutto il mondo eccetto l’Asia,su Crunchyroll.

Dr. Stone: Stone Wars, come anticipato dal finale della prima stagione, mostrerà la guerra tra Senku contro Tsukasa che metterà in campo tutti i suoi potenti alleati. Il potere della scienza sarà sufficiente per vincere?

dr stone stone wars visual

Prodotta ancora dallo studio TMS Entertainment anche la seconda stagione vede di nuovo alla regia Shinya Iino. Yuichiro Kido è tornata per supervisionare e scrivere le sceneggiature della serie. Troviamo inoltre Yuko Iwasa al character design mentre la composizione delle musiche sono affidate a Tatsuya Katō, Hiroaki Tsutsumi e Yuki Kanesaka.

Qui potete ascoltare la opening e la ending della seconda serie.

Dr. Stone

Boichi e Inagaki hanno lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Jump nel marzo 2017. Il manga è edito in italia da Edizioni Star Comics.

- Advertisement -

L’editore perugino ha annunciato per la primavera 2021 il volume unico DR.STONE REBOOT: BYAKUYA scritto e disegnato dal sempre più sorprendente Boichi. Si tratta del primo spin-off serializzato in contemporanea alla serie ammiraglia nella storia di Weekly Shonen Jump, un volume che sarà in grado di aggiungere elementi alla storia principale per poterla osservare sotto una nuova luce.

L’anime televisivo ispirato al manga originale ha fatto il suo esordio il 5 luglio 2019 e Crunchyroll lo ha trasmesso in contemporanea con l’uscita in Giappone.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, confermata la seconda stagione

Inuyasha: Hanyo no Yashahime, con l'episodio finale della serie anime sequel di Inuyasha, tratto...

Tokyo Revengers: il nuovo trailer e la visual dell’anime in arrivo su Crunchyroll

Tokyo Revengers, il sito ufficiale dell'anime tratto dal manga di Ken Wakui ha diffuso...

Sing “Yesterday” for me – Recensione dei primi due volumi

Un incontro può cambiarci la vita... Il manga di Kei Toume, Sing "Yesterday" for...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Crunchyroll Anime Awards 2021, tutti i vincitori

Crunchyroll Anime Awards 2021,qui di seguito tutti i vincitori della quinta edizione degli awards organizzati dal sito web americano di streaming. Le votazioni erano...

Tokyo Revengers: Trailer e cast dell’anime in arrivo su Crunchyroll

Tra gang di Tokyo e viaggi nel tempo per cambiare il destino della persona amata. Tokyo Revengers sta conquistando l’Italia ma si appresta a...

Given The Movie – La recensione del film sequel

Un film atteso a lungo, posticipato da maggio ad agosto 2020 a causa del Coronavirus, finalmente tutti i fan possono vedere il film di...

So I’m a Spider So What?: i primi 10 minuti dell’anime in anteprima

So I’m a Spider So What?, Crunchyroll ha diffuso i primi 10 minuti della serie anime che inizierà in Giappone l'8 Gennaio e che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI