IN EVIDENZA

Fortnite: come ottenere gratuitamente la skin di Grefg

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La skin del noto content creator spagnolo Grefg è in arrivo su Fortnite capitolo 2 ed esiste un modo per ottenerla gratuitamente nel Battle Royale di Epic Games.

La skin, che farà parte della Icon Series come quella di Ninja, potrà essere ottenuta tramite un torneo ad essa dedicata. Il torneo prenderà il nome di “The floor is lava” di Grefg.

Si potrà giocare nella modalità Squadre della Battle Royale in una MAT esclusiva creata per la competizione, vediamo meglio nei dettagli questa nuova modalità:

  1. le armi verranno sostituite da una fiocina con colpi infiniti che provocherà 1 unità di danno agli avversari e 150 unità di danno alle strutture
  2. utilizzando lo strumento di raccolta potremo muoverci più velocemente
Fortnite skin Grefg

FORTNITE, STAGIONE 5: TUTTI GLI INCARICHI NASCOSTI

Ricordiamo che la ricompensa per essersi posizionati tra i migliori giocatori comprenderà la skin di Grefg (reattiva), il piccone Bastone del controllo, il dorso decorativo Sfere del potere e l’emote Squadra Sovrintendente.

Il torneo avrà inizio oggi 14 Gennaio e terminerà domani 15 Gennaio.

Chiunque non riuscirà ad ottenere la skin tramite il torneo potrà acquistarla il giorno 17 Gennaio nel Negozio Oggetti di Fortnite Capitolo 2.

E voi cosa ne pensate di questa nuova skin in arrivo su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,628FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI