PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: nuovo team creativo su CHAMPIONS ad aprile

Danny Lore (Ironheart 2020) e Luciano Vecchio (Ironheart) saranno rispettivamente il nuovo scrittore e disegnatore della testata Champions. Il loro debutto avverrà su Champions #6, punto di partenza dell’arco narrativo “Killer App”. Sostituiranno perciò Eve. L Ewing e Simone Di Meo.

La scrittrice Eve L. Ewing ha salutato la testata così:

Mi dispiace salutare i Champs in questo momento ma sono entusiasta che sia questo team creativo a continuare le loro storie. In particolare Luciano, con il quale ho potuto collaborare su Ironheart.

Dalla sinossi di “Killer App” vediamo che i Champions si troveranno ad affrontare una sinistra corporation che vuole far screditare la squadra tramite un’app di auto-aiuto sui social. I Champions dovranno intrufolarsi al suo interno per combatterla.

Queste le parole di Lore:

Penso che oggi sia molto comune per i giovani sentirsi impotenti o sopraffatti dal peso del mondo. Con una retorica costante su come i giovani salveranno il mondo, ma non sempre con un sistema adatto a supportarli, è importante che i Champions invece abbiano il potere di farlo.

Luciano Vecchio ha aggiunto:

Personalmente vedo questa storia come il seguito perfetto della mia run su Ironheart, davvero significativa per me, e sono entusiasta di avere nuovamente a che fare con Riri e poter disegnare Ms. Marvel, Miles e gli altri ragazzi e dare loro una mia impronta personale sia come individui che come squadra.

Champions è stata lanciata da Mark Waid e Humberto Ramos e prendeva il via da eventi avvenuti durante la run di Waid su All-New, All-Different Avengers. Dopo gli eventi di Civil War II, Ms. Marvel decise di abbandonare gli Avengers insieme a Miles Morales/Spider-Man e Sam Alexander/Nova. Con Amadeus Cho e Viv Vision hanno formato i Champions, per cercare di combattere il crimine in maniera diversa dai loro predecessori.

Durante gli eventi di Outlawed i Champions si sono scontrati con il governo, quando venne approvata “La Legge di Kamala” per limitare le attività dei giovani supereroi dopo che Ms. Marvel era stata ferita gravemente nel corso di una battaglia.

Scritto da Danny Lore e disegnato da Luciano Vecchio, Champions #6 sarà in vendita ad aprile per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Marvel ricorda la scomparsa di John Paul Leon

La Marvel ricorderà la scomparsa di John Paul Leon nelle pagine dei suoi prossimi...

PANINI COMICS presenta LOKI: i volumi imperdibili

Un dio, un bugiardo, un fratello, un figlio, un nemico e persino un eroe… È...

Marvel sta per uccidere il Doctor Strange

Marvel Comics promette che la morte del Dottor Stephen Strange sarà imminente, addirittura in un evento...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel Comics: il nuovo Captain America è una giovane donna filippino-americana

The United States of Captain America #4 della Marvel Comics di Christopher Cantwell, Alyssa Wong, Dale Eaglesham e Jodi Nishijima introdurranno Ari Agbayani, una versione...

X-Men: arriva la miniserie INFERNO

Marvel Comics ha condiviso i primi dettagli sulla nuova miniserie evento dedicata ai mutanti: Inferno. Inferno, di Jonathan Hickman, Valerio Schiti, R.B. Silva e Stefano Caselli,...

HULK: annunciato il team creativo della nuova serie Marvel Comics

Ieri sera Marvel ha annunciato il nuovo team creativo della testata con protagonista il Golia Verde dopo la fine di Immortal Hulk di Al...

Venom: nuovo team creativo in arrivo

La Marvel Comics ha appena annunciato un nuovo team creativo per la serie regolare Venom che andrà a sostituire Donny Cates e Ryan Stegman. Saranno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI