Prodigal Son 2×02: trailer e sinossi dell’episodio “ Speak Of The Devil”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate in copertina e la sinossi dell’ episodio di Fox Prodigal Son 2×02 intitolato Speak Of The Devil. Potrete trovare la sinossi del primo episodio qui.

Sinossi

Prodigal Son Tom Payne Fox
Prodigal Son Fox

In questo episodio di Prodigal Son 2×02 intitolato Speak Of The Devil. Quando un prete viene trovato assassinato nella sua chiesa, Bright lotta con gli effetti del suo trauma. Martin, cercando di aiutare con il caso, consulta il suo compagno di cella, Frate Pete (guest star Christian Borle), che apprende sta mantenendo un segreto suo. Nel frattempo, Ainsley si preoccupa che Jessica le stia nascondendo qualcosa riguardo alla sua relazione con Gil. E Dani, Gil e Malcolm si radunano dietro JT, esortandolo a parlare con il suo rappresentante sindacale sulla discriminazione che sta affrontando.

Analisi

  • Cosa ci dovremmo aspettare da questa seconda stagione di Prodigal Son?
  • Come si organizzeranno i Whitly con questo nuovo fardello che attanaglia le sorti della famiglia?

Come al solito non ci resta che seguire l’episodio di Prodigal Son 2×02 che andrà in onda su Fox il 20 gennaio 2021. Qui la pagina ufficiale

Trama

È una nuova serie che si incentra sulla vita di Malcom Bright, figlio di un serial killer, che ha votato la sua vita alla caccia a questi mostri. Diventato Profiler si troverà durante le sue indagini ad intraprendere un cammino che lo porterà a scontrarsi con i suoi demoni. La serie è prodotta da Fox ed in Italia va in onda su Premium Crime. Potete consultare una panoramica più approfondita della prima parte di stagione qui nella nostra recensione di Prodigal Son.

E voi? Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Vi è piaciuto il primo episodio? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Prodigal Son.

CORRELATI