IN EVIDENZA

The Flash 7: Jon Cor si unisce al cast della serie, sarà il villain Chillblaine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Barry Allen dovrà affrontare un nuovo villain nel corso della stagione sette di The Flash. Alcune ore fa, infatti, The CW ha annunciato un nuovo ingresso nel cast della serie. Jon Cor interpreterà Mark Stevens / Chillblaine. La settima stagione di The Flash, composta da 18 episodi, prenderà il via martedì 23 febbraio 2021 negli USA.

Ecco cosa recita la descrizione ufficiale del personaggio: “Lo scienziato Mark Stevens è un ragazzaccio carismatico ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non è impegnato a forzare casseforti, si dedica a spezzare i cuori delle ragazze con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi congelanti, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine“.

Jon Cor - The Flash 7 - Chillblaine
Jon Cor – The Flash 7 – Chillblaine

Cicca qui per scoprire le altre date di inizio delle sere del CWVerse

La sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team Flash, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master, ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City: una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:tvline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI