spot_imgspot_img

The Sims 4: annunciata l’uscita di Paranormal Stuff Pack

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Inizia il nuovo anno con l’annuncio di Electronic Arts e Maxis che hanno sfornato The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, un pacchetto aggiuntivo per il celebre titolo che offrirà ai giocatori nuovi modi di giocare con la vita…e con il “dopo vita”.

In The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, i Sims conosceranno terrificanti “coinquilini” nelle nuove Case Infestate, dove di notte gli spettri creano guai e caos. Potranno così vivere una seduta spiritica per evocare Guidry il Fantasma, che consiglierà loro come vivere senza stress in una casa invasa da fantasmi giocosi ed eventi sinistri. Inoltre, potranno anche placare i fantasmi e parlare con i morti, disinfestare le case per cacciare gli ospiti poco graditi, o semplicemente lasciarli correre all’impazzata dalla paura giorno e notte. I personaggi potranno persino evocare la scheletrica donna di servizio, Bonehilda, per un piccolo aiuto extra in casa.

In più, i giocatori saranno in grado di padroneggiare la nuova abilità Medium per impressionare Guidry e ottenere la licenza da Investigatore del Paranormale. I Sims potranno mettere alla prova la nuova abilità, aiutando chi è meno in sintonia con il mondo degli spiriti a risolvere i problemi con il paranormale e ripristinando l’ordine nelle loro case.

The Sims 4 Paranormal Stuff Pack è il diciottesimo Stuff Pack di The Sims 4 e sarà disponibile il 26 gennaio al prezzo di 9,99 € su PC Origin, Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: