WandaVision: i nuovi poster in bianco e nero dei protagonisti della serie, da domani su Disney+!

I Marvel Studios, attraverso l’account Instagram di Paul Bettany (l’attore interprete di Visione) hanno diffuso in rete alcuni nuovi poster in bianco e nero. Questi nuovi poster ci consentono di dare un nuovo sguardo ad alcuni protagonisti di WandaVision, l’inedita serie di Marvel Studios, in arrivo su Disney+, che unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe.

Eccoli:

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp

WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision prenderà il via su Disney+ dal 15 gennaio 2021.

Questa serie farà parte di un un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni: Marvel Studios: Legends (dall’8 gennaio)The Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

CORRELATI