PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: nuova serie regolare per ROBIN

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC ha annunciato una nuova serie regolare con protagonista Robin da aprile, quando Damian Wayne inizierà a tagliare i suoi legami con Batman e i Teen Titans.

Lo scrittore Joshua Williamson (The FlashFuture State: Justice LeagueInfinite Frontier) e il disegnatore Gleb Melnikov (Wonder WomanBatman/Superman Annual) collaboreranno in questa nuova serie che promette nuovi misteri da esplorare per Damian, nuovi comprimari e tanti combattimenti.

Queste le parole di Williamson:

Essendo un grande fan di Damian Wayne, sono molto entusiasta di riportarlo su una strada eroica. Gleb è il disegnatore perfetto per raccontare questa storia di crescita per Damian, una nuova avventura che si ricollega alla sua eredità, al legame con Batman e Talia Al Ghul e avrà importanti ramificazioni nell’universo DC.

I fan che vogliono un assaggio della storia di Williamson e Melnikov non possono perdersi Batman #106 e Detective Comics #1034 di marzo. Entrambi i numeri contengono una storia prequel della serie intitolata “Demon or Detective,” che ci mostra l’allontanamento di Damian da Batman dopo Detective Comics #1033. Il ragazzo si troverà anche faccia a faccia con sua madre, Talia al Ghul.

DC aveva già anticipato un cambiamento per Damian Wayne sulla variant di Jorge Jimenez per Batman #106, in cui vediamo Damian con un nuovo costume molto diverso da quello attuale di Robin, nero e grigio senza il cappuccio e il logo con i classici colori rosso/giallo/verde.

Damian è stato anche allontanato dai Teen Titans, squadra da lui formata all’inizio del rilancio Rinascita. I restanti membri della squadra – Red Arrow, Kid Flash, Crush e Roundhouse – sono stati reclutati da Nightwing, e li ritroviamo su Future State: Teen Titans.

Scritto da Joshua Williams e disegnato da Gleb Melnikov, Robin #1 uscirà il 27 aprile per DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

Viacbr

LEGGI ANCHE

Trial of the Amazons: nuovo crossover DC Comics incentrato su Wonder Woman

I dettagli sono ancora pochi, ma il DC Fandome 2021 ci ha portato importanti...

The Batman: il nuovo trailer in italiano e le foto!

Finalmente ci siamo! Pochissimi minuti fa, nel corso del DC FanDome, è stato mostrato...

The Flash: ecco il primo teaser trailer dell’attesissimo film DC Comics!

È un DC FanDome che i fan DC Comics non dimenticheranno facilmente. Tra i...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO Max

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per la serie spinoff di The Suicide Squad, Peacemaker, in arrivo...

DC Fandome: annunciato un film animato sull’Universo Milestone

Appena annunciato durante il DC Fandome un film animato prodotto dalla Milestone Media. Inoltre, nel corso del 2022 arriverà anche la nuova serie a fumetti...

Black Adam: ecco lo spettacolare teaser mostrato durante il DC FanDome

Dwayne "The Rock" Johnson irrompe nel DC Extended Universe e lo fa in maniera spettacolare. Ecco il primo teaser trailer mostrato poco fa durante...

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non perdetevi tutti i nostri approfondimenti che arriveranno sul sito nelle...
spot_img