PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: nuova serie regolare per ROBIN

DC ha annunciato una nuova serie regolare con protagonista Robin da aprile, quando Damian Wayne inizierà a tagliare i suoi legami con Batman e i Teen Titans.

Lo scrittore Joshua Williamson (The FlashFuture State: Justice LeagueInfinite Frontier) e il disegnatore Gleb Melnikov (Wonder WomanBatman/Superman Annual) collaboreranno in questa nuova serie che promette nuovi misteri da esplorare per Damian, nuovi comprimari e tanti combattimenti.

Queste le parole di Williamson:

Essendo un grande fan di Damian Wayne, sono molto entusiasta di riportarlo su una strada eroica. Gleb è il disegnatore perfetto per raccontare questa storia di crescita per Damian, una nuova avventura che si ricollega alla sua eredità, al legame con Batman e Talia Al Ghul e avrà importanti ramificazioni nell’universo DC.

I fan che vogliono un assaggio della storia di Williamson e Melnikov non possono perdersi Batman #106 e Detective Comics #1034 di marzo. Entrambi i numeri contengono una storia prequel della serie intitolata “Demon or Detective,” che ci mostra l’allontanamento di Damian da Batman dopo Detective Comics #1033. Il ragazzo si troverà anche faccia a faccia con sua madre, Talia al Ghul.

DC aveva già anticipato un cambiamento per Damian Wayne sulla variant di Jorge Jimenez per Batman #106, in cui vediamo Damian con un nuovo costume molto diverso da quello attuale di Robin, nero e grigio senza il cappuccio e il logo con i classici colori rosso/giallo/verde.

Damian è stato anche allontanato dai Teen Titans, squadra da lui formata all’inizio del rilancio Rinascita. I restanti membri della squadra – Red Arrow, Kid Flash, Crush e Roundhouse – sono stati reclutati da Nightwing, e li ritroviamo su Future State: Teen Titans.

Scritto da Joshua Williams e disegnato da Gleb Melnikov, Robin #1 uscirà il 27 aprile per DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Slade Wilson torna protagonista in Deathstroke Inc.

Joshua Williamson e Howard Porter sono pronti a tornare con una nuova serie incentrata...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto...

Il film di Blue Beetle uscirà direttamente su HBO Max

La pellicola dedicata a Blue Beetle, il noto eroe di casa DC, non esordirà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

DC Comics annuncia una nuova serie per il Joker

La DC Comics ha annunciata una nuova serie per il più pazzo dei suoi personaggi, il Joker. Scritta da Rosenberg e disegnata da Merino,...

Batwoman 2×15, “Armed And Dangerous”: la sinossi e le foto ufficiali

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x15 di Batwoman. Il titolo di questa quindicesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI