Little Nightmares II: trailer e demo del sequel di Bandai

La Bandai Namco ha annunciato alla fine del 2020 una demo gratuita di Little Nightmares II, sequel dell’acclamato Little Nightmares. Per celebrare il successo della demo, l’azienda ha preparato un’offerta speciale per tutti giocatori. Inoltre, è stato reso disponibile un nuovo trailer gameplay nel quale andremo a scoprire l’inquietante mondo di Little Nightmares II. 

Tramite questo link, è possibile prenotare le versioni retail Day One Edition e TV Edition (in Europa). Quest’ultima versione, oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una steelbook e alcuni adesivi.

Per i giocatori che vogliono immergersi completamente nell’universo di Little Nightmares, il primo capitolo sarà scaricabile gratuitamente per PC dal 13 al 17 gennaio dallo store di Bandai Namco – è richiesta la creazione di un account. Inoltre, da gennaio, il gioco fa parte di Xbox Games with Gold, quindi anche gli utenti con un abbonamento Xbox Live Gold potranno vestire i panni di Sei ed esplorare Le Fauci.

Little Nightmares II Bandai Namco

Nel tentativo di continuare a raccontare le storie dei bambini perduti nel mondo di Little Nightmares, Bandai Namco Entertainment Europe ha realizzato un fumetto digitale, i cui primi due capitoli sono ora disponibili per Android e iOS.

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital, e nel corso del 2021 anche per PlayStation 5 e Xbox Series S|X con un upgrade gratuito per i possessori della versione PlayStation 4 o Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI