PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Diamante Perla Remake: ecco i primi leak importanti

Ormai ci siamo: Nintendo e Game Freak sembrano aver iniziato a muovere i primi passi verso il reveal ufficiale dei remake di Pokémon Diamante e Perla. Scopriamo i primi leak solidi apparsi oggi.

Il profilo è Centro Pokemon, già famoso per essere un leaker affidabile, che sul suo profilo Twitter circa un’ora fa ha iniziato a riportarci le prime informazioni.

Breaking News: il dominio http://diamondpearl.pokemon.com è stato abilitato“. Questo è il primo messaggio che ci viene riportato, riferito proprio a quello che sembra essere il sito di Pokémon Diamante e Perla.

A seguire, 10 minuti dopo, un altro tweet di conferma: il sito è abilitato e funzionante, ma al momento presenta l’errore 403.

Pokémon Diamante Perla Remake Leak

Per chi di voi non fosse pratico di informatica, l’errore 403 (a differenza del 404) non indica l’assenza totale di contenuto, bensì ne viene vietato l’accesso.

In parole povere, questo cosa vuol dire?

Questo errore ci conferma innanzitutto che il sito Pokémon dedicato a Diamante e Perla esiste e contiene qualcosa, ma che al momento ci è vietato l’accesso.

Il motivo, se ci basiamo sui leak, indica che al momento è in corso la creazione di quello che sarà il sito dedicato ai remake di quarta generazione.

Pokémon Diamante Perla Remake Leak

Quando avverrà questo annuncio? La data al momento più papabile è quella del 27 Febbraio, tra poco più di un mese, in concomitanza proprio con il tanto atteso Pokémon Day.

Sempre riportando le informazioni forniteci da Centro Pokemon sul loro sito, veniamo a conoscenza che secondo la loro fonte il gameplay dei titoli sarà quello della serie principale e non simile allo spin off Let’s Go Eevee e Pikachu.

- Advertisement -

Al momento i leak relativi ai tanto attesi remake di Diamante e Perla si ferma qui, ma è molto probabile che nei prossimi giorni scopriremo tanti altri dettagli.

Secondo voi sono veramente questi due i progetti di Game Freak per i 25 anni del brand? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Two Point Campus: il nuovo folle gestionale presentato al Summer Game Fest

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Campus, seguito dell’apprezzatissimo gestionale...

Greak: Memories of Azur arriverà ad agosto

Team17 e Navegante Entertainment hanno oggi annunciato che Greak: Memories of Azur arriverà su PlayStation 5,...

Arrivano gli Europei di calcio su Animal Crossing: New Horizons!

Sin dal suo arrivo su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, capitolo più recente della longeva...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora sono passati ben sette mesi. Nel frattempo ci siamo lasciati...

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate ed un leak sembra suggerire il prossimo.

Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell'universo mobile di Pokémon GO....

Bloodstained: Ritual of the Night è in arrivo un sequel!

Il mese scorso molti titoli hanno colpito l'intero web, per quanto riguarda invece Bloodstained: Ritual of the Night. Di questo titolo si parlava da...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI