IN EVIDENZA

The Medium: un nuovo trailer live action ci illustra la storia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Bloober Team pubblica un trailer live action che ci illustra la trama e le atmosfere surreali del titolo horror in arrivo a fine gennaio.

Continuano ad arrivare nuove informazioni e trailer dedicati a The Medium, il nuovo titolo horror di Bloober Team, in arrivo il 28 gennaio 2021 su PC e in esclusiva console su Xbox Series X ed S. Questa volta abbiamo un trailer in live action, quindi non materiale di gioco vero e proprio, ma comunque realizzato per introdurci alla storia e al mondo di gioco. Ve lo lasciamo qui sotto:

Il filmato pubblicato da Bloober Team è stato realizzato con la collaborazione dello studio di animazione Platige Image, Tomasz Bagiński ne è lo sceneggiatore e produttore creativo, mentre il regista è Paweł Maślona. Nei quasi tre minuti di girato possiamo aprezzare l’atmosfera mutuata dal gioco, e l’introduzione alla sua trama.

The Medium comincia con la scomparsa di una bambina, e la nostra protagonista Marianna, la ragazza dotata di poteri medianici che dà il titolo al gioco, ne è alla ricerca presso un fatiscente hotel e nelle foreste ad esso adiacenti. Il trailer ci mostra l’alternanza delle due dimensioni, quella reale e quella spirituale, elemento caratterizzante del gioco e realizzato traendo apertamente ispirazione dallo stile surreale del pittore Zdzisław Beksiński.

Non mancano poi riferimenti all’iconico franchise horror di Silent Hill, complice anche la collaborazione nella realizzazione della colonna sonora del grande Akira Yamaoka, storico compositore e produttore della saga di Konami, la cui impronta musicale è chiaramente individuabile ascoltando le musiche del gioco.

Vi ricordiamo che The Medium uscirà il prossimo 28 gennaio 2021 su PC e in esclusiva su console Microsoft di nuova generazione, Xbox Series X e Series S, e sarà inserito sin dal day one nel sempre più pantagruelico catalogo di Game Pass, il servizio in abbonamento della casa di Redmond.

Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati su questo e molti altri argomenti legati alla cultura nerd!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:YouTube

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI