Batwoman 2×03: la sinossi ufficiale dell’episodio “Bat Girl Magic!”. Ecco Victor Zsasz!

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell’episodio 2×03 di Batwoman. Il titolo della terza puntata della nuova stagione della serie, che andrà in onda domenica 31 gennaio 2021 negli USA, è “Bat Girl Magic!”. Nel corso dell’episodio assisteremo all’arrivo di Victor Zsasz (Alex Morf) e di un nuovo costume per la vigilante di Gotham.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman prenderà il via su The CW (negli USA) il 17 gennaio 2021 con l’episodio 2×01 di Batwoman (qui le foto ufficiali e la sinossi).

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse

Batwoman 2×03 – “Bat Girl Magic!. Mentre Ryan Wilder (Javicia Leslie) continua a dimostrare di essere Batwoman, affronta la sfida di ogni supereroe: vivere una doppia vita. Mary (Nicole Kang) continua a sostenere Ryan, mentre Luke (Camrus Johnson) continua ad avere riserve, specialmente quando Ryan apporta alcune modifiche e svela un nuovo costume! Nel frattempo, Victor Zsasz (guest star Alex Morf) si fa strada a furia di omicidi per le strade della città, e il comandante Kane (Dougray Scott) fa in modo che i Corvi tentino di fermare il flusso di Snakebite attraverso Gotham. Safiyah (guest star Shivaani Ghai) prende atto delle buffonate di Alice (Rachel Skarsten) e Sophie (Meagan Tandy) si ritrova in circostanze inaspettate.

Questa stagione segnerà un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Uno dei primi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante sarà Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI