Call of Duty: Cold War Zombie – nuovo aggiornamento in arrivo

spot_imgspot_img

La modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War ha avuto solo una mappa su cui giocare dal lancio del gioco, ma questo cambierà il 4 febbraio.

In uno speciale post sul blog ufficiale, viene celebrato il 115° giorno. Questo evento di Call of Duty, che ricorre annualmente, celebra tutto ciò che riguarda gli zombie. È stato rivelato l’elegante logo della mappa, che vanta uno stile simile ad un vecchio easter egg e ne stabilisce sicuramente un’influenza russa. Pensato per rappresentare il malvagio gruppo Omega, il logo indica il coinvolgimento della fazione, mentre il resto del post fornisce dettagli sul lavoro degli scienziati.

Call of Duty Cold War Zombi

Secondo un’altra immagine nel post del blog di Call of Duty, il gruppo Omega ha creato una fonte di energia illimitata con cristalli di etere. Questa nuova fonte di energia potrebbe servire come spiegazione di “lore” per tutti i gadget che il gruppo sviluppa. Il retroscena della nuova mappa chiamata, Firebase Z, vede Samantha Maxis catturata da Omega, con Weaver che invia la squadra a salvare l’amato personaggio.

Sebbene il retroscena della mappa Firebase Z sia il fulcro del post, viene menzionata anche “una nuova arma“, oltre a nuovi personaggi e meccaniche di gioco. Con nuovi nemici confermati, i fan della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbero avere presto altro su cui speculare. Quali nuovi easter egg nel mondo Zombie avranno inserito?

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, sotto nello spazio commenti. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI

×