Lucifer 6: svelato il titolo dell’episodio 6×09, il penultimo della serie!

Dopo aver svelato i titoli dei primi otto episodi (clicca qui per scoprirli), l’account twitter ufficiale degli sceneggiatori, ha rivelato anche il titolo dell’episodio 6×09 della sesta ed ultima stagione di Lucifer.

Questa la frase che accompagna l’immagine (che trovate sotto):

Chi dirà "arrivederci" nel penultimo episodio di #Lucifer? Hai 17 passi da fare prima di scoprirlo, e farai meglio a crederci Chris Rafferty sta creando emozioni. Ma non preoccuparti: vuole che voi sappiate che sta puntando i vostri cuori!

Prima di mostrarvi l’immagine con il titolo dell’episodio, vi ricordiamo che questa ultima stagione di Lucifer sarà composta da 10 puntate e che per vederla dovremo probabilmente aspettare gli ultimi mesi del 2021.

Lucifer 6x09 "Goodbye, Lucifer" - Titolo Episodio
Lucifer 6×09 “Goodbye, Lucifer” – Titolo Episodio

Lucifer tornerà molto presto su Netflix con gli otto episodi conclusivi della quinta stagione. Poi non ci resterà che attendere la sesta ed ultima stagione per scoprire il destino di Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e gli altri protagonisti della serie.

Basata sull’omonimo personaggio della Vertigo/DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg, la serie Lucifer è stato presentato per la prima volta su Fox nel 2016. Serie cancellata dopo tre stagioni. 

Netflix ha poi “riportato in vita” Lucifer acquisendone i diritti e realizzando la stagione 4 rendendola disponibile sulla piattaforma a partire da maggio 2019. Netflix ha poi rinnovato la serie per una quinta stagione, suddivisa in due parti da otto episodi ciascuna. La prima parte di Lucifer 5 è approdata su Netflix ad agosto 2020, mentre la seconda parte non ha ancora una data ufficiale d’arrivo.

Ma nonostante l’annuncio iniziale, la stagione 5, non sarà l’ultima. Netflix ha infatti annunciato (non senza alcune difficoltà iniziali) il rinnovo ufficiale della serie che vedrà quindi in Lucifer 6 la sua l’ultima stagione.

Avete visto l’ultimo promo della seconda parte della quinta stagione?

FONTEtwitter

CORRELATI