back to top

Wolverine: anteprima del numero 11

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’evento X of Swords è terminato, ed è ora per Wolverine di dedicarsi a Dracula e alla sua nazione dei vampiri. Grazie a CBR possiamo vedere un’anteprima della cover e della sinossi dell’albo #1 della serie scritta da Benjamin Percy.

Da questo numero, e per tutto l’arco successivo, i disegni saranno affidati a Scot Eaton. La cover invece è stata realizzata da Adam Kubert, e mostra Wolverine e la sua nuova alleata Louise buttarsi nella mischia contro un’orda di vampiri.

Wolverine è pronto a combattere la nazione dei vampiri con una missione volta a fermare i piani di Dracula per usare il suo fattore rigenerante! Ma quali sacrifici e quali compromessi morali dovranno essere fatti prima che uomini e mutanti vedano l’alba?

Una parte della run di Percy su Wolverine ha visto Logan essere preso come ostaggio da Dracula ed essere sfruttato come fonte di potere tramite il suo sangue. Tutto questo per far tornare la nazione dei vampiri ai fasti del passato. Il signore dei vampiri ha anche usato Omega Red come agente dormiente, ma alcune sorprese ci aspettano in futuro.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI