back to top

Bloodstained: Ritual of the Night – nuova modalità e un crossover interessante

L’acclamato titolo action platform riceve una nuova “Modalità Classica”, un’esperienza di ritorno al passato molto attesa, e “Kingdom Crossover”, una nuova mappa basata sul gioco di strategia a scorrimento laterale 2D “Kingdom: Two Crowns”.

Bloodstained: Ritual of the Night continua a ricevere il supporto da parte del publisher, 505 Games. Sono stati aggiunti, infatti, vari contenuti totalmente gratuiti per tutti i possessori del gioco. La Modalità Classica e il Kingdom Crossover sono disponibili da oggi su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Nintendo Switch.

  • Modalità Classica: Annunciata durante la campagna Kickstarter di Bloodstained, la Modalità Classica manda Miriam in un mondo 8-bit armata solamente di una spada-frusta. Miriam dovrà entrare ancora una volta nel castello demoniaco per affrontare Gebel e sopravvivere a cinque strazianti livelli e cinque temibili mini-boss che la ostacoleranno. Una volta terminata la Modalità Classica, i giocatori verranno classificati in base al loro tempo di completamento, punteggio e numero di morti in tre livelli di difficoltà diversi. Assicuratevi di usare in modo efficiente le mosse speciali di Miriam, tra cui la scivolata, il backstep e il salto mortale all’indietro. La Modalità Classica può essere attivata dall’opzione “MODALITÀ EXTRA” nella schermata del menù principale.
Bloodstained: Ritual of the Night
  • Kingdom Crossover: I publisher Raw Fury e 505 Games hanno collaborato l’anno scorso per portare i personaggi di Bloodstained: Ritual of the Night – Miriam, Zangetsu, Gebel e Alfred – in Kingdom: Two Crowns.  entrambi gli editori hanno fatto squadra ancora, ma questa volta per portare il mondo di Kingdom: Two Crowns dentro Bloodstained. Il nuovo contenuto, denominato ”Kingdom Crossover”, include una nuova area di gioco che cattura la bellissima e moderna pixel art di Kingdom. I giocatori affronteranno un nuovo boss “Archer Familiar Shard” e potranno trovare un nuovo pezzo di equipaggiamento: la corona, che riduce i danni ricevuti al costo di oro.

Fateci sapere cosa ne pensate, come sempre, sotto nello spazio commenti. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news a tema videoludico e non solo!

CORRELATI