Xbox: Microsoft avrebbe in serbo titoli non rivelati per il 2021!

A quanto pare, Microsoft avrebbe numerosi titoli sotto coperta non ancora svelati!

Nel corso della giornata di ieri, Microsoft ha svelato la line up Xbox per il 2021. Non sono state poche le lamentele da parte dei fan, a causa della mancanza di grosse produzioni all’interno della presentazione in questione.

Immergiti in un mondo di esclusive!

Non svelare tutto in un giorno!

A parte Halo Infinite infatti, non sono stati fatti grossi nomi da parte della casa di Redmond (anche se il nuovo Halo sarebbe dovuto approdare lo scorso anno). In seguito alle critiche da parte dei fan Xbox, una sviluppatrice di DICE alias Elenaire, ha preso la parola su ResetEra. Quest’ultima ha risposto ai commenti riguardanti le lamentele, affermando che vi sono numerosi titoli non ancora annunciati.
A quanto pare dunque, Elenaire ha lasciato intendere che Microsoft avrebbe grossi piani per Xbox One e Series X/S.
Sembrerebbe quindi, che in quel di Redmond non rinunciano tanto facilmente all’effetto sorpresa di annunciare volta per volta, una perla dopo l’altra. Tra i numerosi sviluppatori nella famiglia degli Xbox Game Studios, non mancano di certo membri degni di nota. Potrebbe infatti trattarsi di Senua’s Saga: Hellblade 2, di cui non si sente parlare da parecchio! Detto ciò, non sono comunque da sottovalutare i titoli fin ora annunciati! Tra questi troviamo Psychonauts 2SableScornWarhammer 40.000: DarktideThe Medium e Microsoft Flight Simulator, tanto per citare alcuni di quelli già annunciati.

E voi, quale titolo attendete con fervore dagli Xbox Game Studios? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI