spot_imgspot_img

Batwoman 2×01: l’episodio ha rivelato cosa è successo a Kate Kane!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nelle scorse ore è andato in onda l’attesissimo primo episodio della seconda stagione di Batwoman. La puntata 2×01, intitolata proprio “What Happened to Kate Kane?” (“Cosa è successo a Kate Kane?”), ha rivelato il destino di Kate (Ruby Rose).

Prima di rivelarvi il destino della ormai ex Batwoman, vi invitiamo a rileggere la sinossi e a vedere le foto ufficiali della puntata 2×01.

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Ryan Wilder, il personaggio interpretato da Javicia Leslie, si trovava nel suo furgone, quando un incidente aereo sconvolge per sempre la sua vita e quella degli altri protagonisti della serie. Tra i relitti dell’aereo precipitato, infatti, trova una borsa in cui è presente il costume di Batwoman.

Luke Fox capisce subito che precipitato era quello sulla quale viaggiava Kate Kane di ritorno a Gotham. Mary, visto che il corpo non è ancora stato ritrovato, spera ancora di ritrovarla in vita. Ma anche Alice è sconvolta alla notizia della scomparsa di Kate. Proprio grazie a lei riusciamo ad avere qualche informazione maggiore sul destino di e i fan riescono ad avere un importante indizio riguardo la sorella e l’incidente aereo. Il personaggio interpretato da Rachel Skarsten riceve un messaggio da Safiyah Sohail. Messaggio che riportava la frase: “Adesso siamo pari”.

Sembra proprio che sia stata Safiyah Sohail (Shivaani Ghai), la nuova villain della serie, ad aver causato il disastro aereo che ha portato alla scomparsa di Kate.

Cicca qui per scoprire le altre date di inizio delle sere del CWVerse

Questa stagione segnerà un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Uno dei primi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante sarà Victor Zsasz!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: