PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Extraction 2: le riprese inizieranno in autunno

Il sequel del thriller d’azione Netflix con Chris Hemsworth, Extraction 2, inizierà le riprese questo autunno. La conferma arriva dal regista Sam Hargrave.

Le riprese del film thriller d’azione con protagonista Chris Hemsworth, Extraction 2 è il sequel del successo Netflix del 2020, che è diventato il film originale più visto di sempre dello streamer .

Diretto da Sam Hargrave e prodotto da Joe e Anthony Russo, Extraction vede Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, un mercenario ed ex veterano dell’esercito che ha il compito di recarsi in Bangladesh per proteggere il figlio di un signore del crimine dal rivale. Il film è basato sulla graphic novel Ciudad , scritta da Anthony e Joe Russo con Ande Parks, e illustrata da Fernando León González.

Joe Russo chris Hemsworth Netflix Extraction 2
Chris Hemsworth

Accoglienza

Extraction ha ricevuto recensioni contrastanti al momento della sua uscita, infatti i critici hanno elogiato le sequenze d’azione e la performance di Chris Hemsworth, ma hanno criticato la trama debole del film.

Invece Extraction è stato un enorme successo tra gli spettatori. In particolare per la sua intensa sequenza d’azione di 12 minuti, girata per assomigliare a una singola inquadratura non tagliata. Poche settimane dopo l’uscita del film originale, venne annunciato un sequel, sceneggiato da Joe Russo. A novembre, lo stesso Joe Russo ha dichiarato che la sceneggiatura è in lavorazione. Inoltre con, Chris Hemsworth e Netflix erano pronti per la produzione del film per il 2021. Ne abbiamo parlato anche qui.

Sam Hargrave spiega che Joe Russo sta ancora lavorando alla sceneggiatura. Inoltre il sequel che sarà intitolato Extraction 2 inizierà la lavorazione in autunno a condizione che non subisca ritardi dovuti al COVID-19.

Quindi vista la data prevista di inizio riprese, i fan di Extraction dovranno sicuramente aspettare il 2022.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder: Russell Crowe rivela l’identità del suo personaggio

Qualche settimana fa Russell Crowe si è unito al cast di Thor: Love and...

Il Gladiatore 2: Chris Hemsworth in un possibile sequel nel ruolo del figlio di...

Sydney è ufficialmente il nuovo epicentro delle produzioni hollywoodiane e, recentemente, lo Stadium Australia...

Jeff Goldblum avvistato con Chris Hemsworth, rivedremo il Gran Maestro in Thor: Love and...

La pagina Twitter di Wide World of Sports ha condiviso un'immagine di Jeff Goldblum...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Extraction 2: le riprese inizieranno nel 2021

Grazie al successo ottenuto da Extraction, con Chris Hemsworth, ad aprile di quest’anno Joe Russo ha ricevuto il via libera da Netflix per un...

Thor: Love & Thunder: Chris Hemsworth condivide una foto di Taika Waititi mentre dorme

Molto tempo ancora ci separa dall'uscita di Thor: Love & Thunder, ma nonostante ciò i lavori alla pellicola sono già cominciati. Chris Hemsworth, protagonista...

Spiderhead: Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett nel nuovo film Netflix

Netflix ha ingaggiato un cast da paura per Spiderhead, il nuovo film diretto da Joseph Kisinksi e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick....

Tyler Rake (Extraction): recensione (no spoiler), quando Thor diventa mercenario

La nuova fatica dei fratelli Russo, Tyler Rake, disponibile su Netflix dal 24 Aprile, con alla regia Sam Hargrave, ci porta direttamente da Asgard...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI