Extraction 2: le riprese inizieranno in autunno

Il sequel del thriller d’azione Netflix con Chris Hemsworth, Extraction 2, inizierà le riprese questo autunno. La conferma arriva dal regista Sam Hargrave.

Le riprese del film thriller d’azione con protagonista Chris Hemsworth, Extraction 2 è il sequel del successo Netflix del 2020, che è diventato il film originale più visto di sempre dello streamer .

Diretto da Sam Hargrave e prodotto da Joe e Anthony Russo, Extraction vede Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, un mercenario ed ex veterano dell’esercito che ha il compito di recarsi in Bangladesh per proteggere il figlio di un signore del crimine dal rivale. Il film è basato sulla graphic novel Ciudad , scritta da Anthony e Joe Russo con Ande Parks, e illustrata da Fernando León González.

Joe Russo chris Hemsworth Netflix Extraction 2
Chris Hemsworth

Accoglienza

Extraction ha ricevuto recensioni contrastanti al momento della sua uscita, infatti i critici hanno elogiato le sequenze d’azione e la performance di Chris Hemsworth, ma hanno criticato la trama debole del film.

Invece Extraction è stato un enorme successo tra gli spettatori. In particolare per la sua intensa sequenza d’azione di 12 minuti, girata per assomigliare a una singola inquadratura non tagliata. Poche settimane dopo l’uscita del film originale, venne annunciato un sequel, sceneggiato da Joe Russo. A novembre, lo stesso Joe Russo ha dichiarato che la sceneggiatura è in lavorazione. Inoltre con, Chris Hemsworth e Netflix erano pronti per la produzione del film per il 2021. Ne abbiamo parlato anche qui.

Sam Hargrave spiega che Joe Russo sta ancora lavorando alla sceneggiatura. Inoltre il sequel che sarà intitolato Extraction 2 inizierà la lavorazione in autunno a condizione che non subisca ritardi dovuti al COVID-19.

Quindi vista la data prevista di inizio riprese, i fan di Extraction dovranno sicuramente aspettare il 2022.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI