IN EVIDENZA

FIFA 21 Ultimate Team: Kurzawa Player Moments SBC!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,793FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 21! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Kurzawa Player Moments SBC, il terzino del PSG. Come già sapere, le sfide Moments SBC vi consentono di conquistare giocatori che si sono distinti in modo particolare, in un determinato evento o match. In questo caso, si celebra il goal in acrobazia del buon Layvin, contro il Tolosa!

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio Squad Building Challenge (Sfida Creazione Rosa), dovremo andare al sacrificio delle nostre carte giocatori, e soddisfare i requisiti. Requisiti che, ovviamente, andiamo ad illustrarvi in modo preciso e sintetico, così da potervi aggiudicare il buon Kurzawa, che ha un Overall di alto profilo, 86! Due SBC da completare, per ottenere il francese.

Requisiti Kurzawa Player Moments SBC – Paris Saint Germain

  • Min. 1 Giocatore proveniente dal Messico
  • Min. 1 Giocatore Squadra della Settimana (TOTW)
  • Valutazione squadra: min. 82
  • Intesa Squadra: min. 75
  • Premio Parziale: 1x Gioc. Oro Rari Piccolo

Requisiti Kurzawa Player Moments SBC – Dovere Nazionale

  • Min. 1 Giocatore proveniente dalla Francia
  • Valutazione squadra: min. 85
  • Intesa Squadra: min. 75
  • Premio Parziale: 1x Gioc. Zinco Prime
  FIFA 21: il TOTW 27 (Team of The Week) di Ultimate Team!

Come ricompensa per la costruzione di queste rose, avremo la Card Player Moments di Kurzawa. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare le SBC relative o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 21, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava. Vi ricordiamo che acquistando la versione per PS4 o Xbox One, avrete gratuitamente l’upgrade alla versione per Next-Generation! Un ottimo motivo per acquistarlo.

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 21.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,793FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI