PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crackdown 4: in fase di sviluppo presso Sumo Digital?

Il team di Sumo Digital starebbe lavorando su dune nuovi titolo!

Il team di Sumo Digital, sembrerebbe a lavoro su una IP multigiocatore in terza persona. In molti hanno supposto che si tratti di Crackdown 4, dati i vari indizi dello sviluppatore forniti tramite nuove offerte di lavoro.

Prepara l’equipaggiamento!

Si parte… forse!

Sembrerebbe infatti, che il team sia alla ricerca di più di ottanta addetti ai lavori per titoli che al momento, si trovano ancora alle primissime fasi. Detto ciò tra i giochi che necessitano di addetti ai lavori, vi sono supposizioni in merito a due giochi. Il primo dovrebbe essere una IP in terza persona di cui si sa davvero poco mentre il secondo, si suppone sia un AAA. Quest’ultimo sarebbe legato ad un franchise open world, che risveglierebbe una serie caduta con l’ultimo capitolo. In molti quindi, facendo due più due, hanno immediatamente pensato a Crackdown 4.
Cavalcando l’insuccesso del terzo titolo, il quarto dovrebbe far risorgere dalle proprie ceneri la serie in questione. Il fallimento di Crackdown 3, dovuto ai ritardi e ad un risultato pressoché deludente, renderebbe il 4 un barlume di speranza.

Che Crackdown risplenda come un tempo!

La speranza è sempre l’ultima a morire!

Siccome sono stati gli annunci a suggerire l’arrivo del nuovo titolo, diamo un’occhiata ai ruoli di cui Sumo Digital è alla ricerca:

Senior Game Designer
Stiamo cercando un appassionato Senior Game Designer che lavori al prossimo titolo di un franchise d’azione open-world AAA. Questa è un’opportunità entusiasmante per un designer specializzato in ambito di funzionalità, prototipazione rapida e implementazione.

Senior Game Designer (Combattimento)
Stiamo cercando un appassionato Senior Game Designer che si unisca a Sumo Digital per una nuova entusiasmante IP. Questa è una fantastica opportunità per un game designer specializzato nello sviluppo dei personaggi, combattimento e meccanica trasversale per svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo dell’esperienza di base di un gioco AAA da zero.

Capo programmatore
Stiamo cercando un programmatore che si unisca a noi in una nuova entusiasmante IP sparatutto multiplayer. Questa è una fantastica opportunità per svolgere un ruolo fondamentale nello sviluppo del codice di base da zero, aiutando il team di programmazione a progettare, pianificare e risolvere i problemi di sviluppo, al fine di fornire una visione di alto livello per il gioco. In questo ruolo, sarai un esempio di qualità per tutto il progetto e collaborerai con tutte le figure professionali addette alla consegna di un nuovo entusiasmante franchise AAA.

E voi, avete le carte in regola per entrare a far parte del team di Sumo Digital, o siete degli amanti della serie e non vedete l’ora di poter mettere le mani su Crackdown 4? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Mass Effect: Legendary Edition arriva la lista completa dei torfei

Man mano che Mass Effect: Legendary Edition si fa strada, i fan si incuriosiscono...

Halo Infinite: Nuovi dettagli sul multiplayer

Con la nuova finestra di lancio, fissata per il periodo festivo di fine 2021,...

Xbox Game Pass: tanti nuovi titoli in arrivo!

Come ormai sappiamo, il mondo all'interno di Xbox sta diventando giorno dopo giorno sempre...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

FPS Boost su Xbox Series X: aggiunti 70 nuovi giochi

La modalità FPS Boost di Xbox Series X ed S, la nuova feature che permette di raddoppiare il framerate dei titoli in retrocompatibilità, sta...

Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di maggio

Microsoft ha svelato oggi la i nuovi giochi gratuiti disponibili a maggio, disponibili per gli abbonati di Xbox Game Pass Ultimate.Ogni mese infatti il colosso...

Elden Ring: finalmente verrà annunciato all’E3 2021?

L'attesissimo Elden Ring torna con un leak più entusiasmante che mai il quale, suggerisce che l'annuncio del titolo è previsto per il 14 giugno....

Xbox Game Pass: in arrivo tantissime novità!

Tantissime e grandi novità stanno per arrivare all'interno dell' Xbox Game Pass. Microsoft ci annuncia tutti i nuovi titoli che sono in arrivo all'interno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI