FIFA 21: il TOTW 17 di FIFA Ultimate Team!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se c’è un appuntamento da non saltare è proprio quello del nuovo TOTW! Nonostante il Coronavirus imperversi ancora in giro per il mondo, il TOTW 17 (Team of the Week) è stato annunciato, perché come già sapete, quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 19.

Ladies and Gentlemen, il TOTW 17 di FUT su FIFA 21

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 17 sono disponibili da oggi mercoledì 20 gennaio in game, dalle 19:00! Piccolo appunto: qualora non vediate il pezzo aggiornato con il TOTW che compare qua sopra, aggiornate la pagina.

Naturalmente, le carte speciali saranno disponibili per una settimana! Nella nuova selezione, abbiamo sicuramente alcuni giocatori degni di nota. Partiamo dalla cima, come sempre: due calciatori di spessore internazionale a quota 88, Pogba e Thomas Muller! Appena più in basso troviamo il nostro Insigne insieme a Ben Yedder, a quota 87; si fa poi un salto a piè pari per arrivare agli 84, dove compaiono: Ogbonna (che ritorna nel TOTW), Koopmeiners, Ajorque e Tielemans. A 83, invece, abbiamo il sempre-nostro Barella, Stones, Jovic e Nbombelé, ma i talenti azzurri non finiscono qui! A quota 82, infatti, compare anche Mimmo Criscito, in compagnia di Malen.

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 17 di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

CORRELATI