IN EVIDENZA

I DIPINTI MALEDETTI n. 8: UNA GRANDE AMICIZIA E UN’IMPORTANTE PROMESSA DA MANTENERE

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

“Vorrei che tu li bruciassi tutti… È il mio primo e ultimo desiderio.”: è una frase importante, più che altro una richiesta accorata, quella che Aisya “la strega” rivolge a Loki, e dalla quale scaturisce l’avvincente storia de I DIPINTI MALEDETTI. A legare i due protagonisti un profondo rapporto di amicizia, che spinge il ragazzo a promettere di esaudire questo ultimo e importante desiderio.

Con i suoi disegni delicati e una storia carica di pathos e sentimenti, Hachi ha trasportato il lettore in un viaggio epico lungo otto volumi, ma è arrivato ora il momento di leggerne l’epilogo. Tutti i segreti riguardanti i famosi, funesti dipinti e la misteriosa Aisya verranno finalmente a galla, il 27 gennaio, con l’uscita dell’ottavo e ultimo volume de I DIPINTI MALEDETTI. Disponibile come sempre in fumetteria, libreria e store online!

DipintiMaledetti1_1200px.jpg

  • TARGET 105
  • I DIPINTI MALEDETTI n. 8
  • Hachi
  • 11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 208, con sovraccoperta, € 4,90
  • Data di uscita: 27/01/2021, in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822620811

Loki ha scoperto che il vero scopo della Sacra Fondazione dei Mecenati è la rinascita di Aisya! Ora al suo fianco ha degli alleati molto forti, i componenti del Reparto Quattro, ma l’avversario è intenzionato a portare avanti a tutti i costi il suo diabolico piano… Riuscirà a salvare la sua amica?

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,626FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI