JL Snyder Cut: diamo uno sguardo dettagliato a Darkseid e alla sua armatura grazie al merchandising ufficiale

A Marzo su HBO Max sarà finalmente disponibile la Snyder Cut di Justice League, la visione originale del regista della pellicola proiettata nei cinema di tutto il mondo nel 2017. Inizialmente prevista come miniserie in 4 episodi, l’opera dell’eclettico filmmaker arriverà come un lungometraggio esteso della durata di ben 4 ore.

In attesa della data di uscita ufficiale, e prevedibilmente di un nuovo trailer, la DC Comics nel frattempo ha inaugurato il merchandising ufficiale dedicato al film con una serie di t-shirt raffiguranti Darkseid. Le stampe mostrano per la prima volta nel dettaglio l’armatura del villain che riprende palesemente le scaglie dell’armatura dello stesso Steppenwolf (almeno la versione aggiornata nel look di Snyder).

Zack Snyder Cut Justice League Darkseid
Zack Snyder Cut Justice League Darkseid
Zack Snyder Cut Justice League Darkseid
Zack Snyder Cut Justice League Darkseid

Il progetto è supervisionato da HBO Max, che sta finanziando il nuovo ciclo di riprese e il completamento delle numerose scene rimaste incomplete nella fase di post-produzione, e andrà in onda a Marzo del 2021 sull’omonima piattaforma streaming. Per i paesi in cui non è disponibile HBO Max, tra i quali figura anche l’italia, la Warner Bros. e Zack Snyder stanno lavorando ad alcuni accordi di distribuzione che permetteranno la visione della pellicola in tutto il mondo nel 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI