Lupin 2: quando potrebbe uscire la seconda parte della serie tv Netflix?

Quello che si prospetta un grande 2021 per Netflix, ha preso il via con una delle serie tv più discusse del momento: Lupin, la serie con con protagonista Omar Sy.

Netflix, però, soprattutto a causa del Coronavirus, si è trovata costretta a rendere disponibili solo i primi cinque episodi. Come prevedibile, l’ultimo episodio proposto al pubblico si conclude con un grande colpo di scena e il messaggio “È ufficiale: in arrivo la Parte 2“. Il colosso mondiale dello streaming però, non ha però ancora annunciata una data ufficiale per l’arrivo della seconda parte.

Ma quando Netflix renderà disponibili i nuovi episodi?

Secondo il piano iniziale di Netflix, le riprese dovevano già essere concluse ma la pandemia di Coronavirus ha però complicato i programmi. I primi cinque episodi sono stati realizzati nei mesi conclusivi del 2019 e marzo 2020. Le riprese poi si sono interrotte poi per la pandemia mondiale.

Stando ad alcuni rumors particolarmente insistenti, sembra che la produzione sia ripartita nei mesi di giugno e luglio scorsi. È dunque più che possibile che il materiale girato sia già disponibile e che sia in fase di post produzione. Netflix potrebbe quindi essere pronta a distribuire Lupin 2 (o Lupin – Parte 2) nel corso dell’estate del 2021.

La sinossi di Lupin

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Nel cast, oltre ad Omar Sy, troviamo Hervé PierreNicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5).

La serie è stata prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle DegeorgesNathan Franck).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulle serie e sui film Netflix.

CORRELATI